venerdì 19 agosto 2016

Vomitava rimasugli di cibo, perché vomitare parole era troppo difficile.

Buonasera. Un anno, un mese e un giorno dall'ultimo post che ho scritto. Ma stasera sentivo il bisogno incessante di scrivere per sfogarmi, o per trovare conforto in una delle squallide serate che stanno facendo parte di questa estate. La bulimia non mi abbandona, è lì dietro l'angolo che mi aspetta ogni volta che sto per cedere, ogni volta che sto male, che soffro, che qualcosa va storto. Lei è lì pronta a consolarmi,  a dirmi che posso sfogarmi, che tanto ho il controllo almeno su una qualche cazzo di cosa in questa vita. Le cose mi stanno letteralmente sfuggendo di mano. Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati e io sono caduta nel baratro più buio e profondo di questo ultimo anno. La mia vita non ha più una parvenza di normalità. Mangio male, mangio poco, mangio troppo, vomito. Cerco affetto e amore tra una capriola e l'altra a letto con sconosciuti che mi portano via ogni volta ogni parte di me. E piano piano io vado in frantumi. Nessuno che mi metta al primo posto, nessuno che mi faccia sentire unica e amata. nessuno che mi dica che sono la più bella del mondo. Sono solo una figa come un'altra da scopare. E io sono stanca di essere la seconda ruota del carro, di essere il tappetino di turno. Ho voglia di amare e di essere amata, di gioire di chi ho accanto e di me stessa. E invece mi odio, mi odio con tutta me stessa e mi faccio del male ogni volta che posso. Questa settimana ho vomitato tutti i santi giorni per almeno tre volte al giorno. Oggi è andata bene e per ora ho vomitato solo una volta. Ma perchè devo vomitare quello che mi nutre quando dovrei vomitare addosso alla gente tutta la merda che si merita? Aiutatemi vi prego. Qualcuno che mi dica qualcosa perché io veramente non ce la faccio più. Se vi fa piacere seguitemi anche nel mio profilo Instagram @__justbreathe93

3 commenti:

  1. vedi leggere il tuo nick.... respira, profondamente e passerà tutto! :)

    RispondiElimina
  2. forse sono un po' in ritardo per scrivere adesso. anche io ho sofferto, anzi, soffro ancora, di disturbi alimentari e mi sono ripromessa di aiutare chi soffre come me, perché so quanto si sta male.
    stai passando davvero un brutto periodo, lo riconosco, ma non è giuso che ti tratti così. tutto sta nl'amore che si prova verso se stessi. solo così allora potrai sentirti amata e apprezzata. è questo che vuoi, giusto? ogni cosa che fai falla per te. ma non per te per il tuo male, per il tuo bene,per stare bene con te stessa. te lo dice una che non è ancora uscita da questo brutto buco nero, ma che ha sperimentato quanto ti ho detto. fidati, lo so che è difficile, ma stai sicura che funzione. in bocca al lup per tutto;)

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace, e ti auguro di trovare qualcuno che sappia apprezzarti non solo perché sei bella ma anche per le tue altre buone qualità...

    RispondiElimina