martedì 10 settembre 2013

Scrivo poco.

Il motivo? Chiaro, non ne ho voglia.
Il perché? Mi sento sempre più fallita. Il peso bloccato e insieme a lui anche la mia anima.
Il fatto è che ho puntato tutta me stessa su una cosa che non mi sta dando più alcuna soddisfazione
Di conseguenza le abbuffate sono sempre dietro l'angolo.
Voglio sparire. Smettere di mangiare. NON VOGLIO MANGIARE. MI ODIO.

9 commenti:

  1. Non ti demoralizzare così...capitano a tutti dei momenti no. Anke il mio di peso sembra essersi fermato, ma non dobbiamo buttarci giù. Dobbiamo continuare a stringere i denti e ad andare avanti. Scrivi meno? Pazienza. Scrivi quando ne senti il bisogno. Non devi niente a nessuno, il blog è tuo e tu decidi quando e se hai voglia di scrivere. Non mollare! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Punta su qualcosa di diverso... Su qualcosa che ti faccia stare bene, che sia in grado di darti ancora qualche soddisfazione.
    Se tu riuscissi a sviarti chiuderesti con le abbuffate così, spontaneamente, e dimagriresti senza sforzo e senza paranoie.
    Lo so che non è facile ma vale la pena tentare!

    RispondiElimina
  3. Ci sono periodi che neanche a me và di scrivere. E' normale, è un periodo orribile! Comunque, quando meno te lo aspetti il tuo peso scenderà, abbi pazienza!:)

    RispondiElimina
  4. Tesoro non mollare, non dire così...pure il mio peso è fermo ma solo perchè non vado in bagno da giorni, e nel tuo caso può essere per questo e mille altri motivi, il ciclo, gonfiore non lo so,...ma assolutamente non darti la colpa perchè ti sei impegnata fino a questo momento con tutta te stessa! Vedi tutti i numeri qui a fianco? Come te anche io ho perso quasi 15kg, eppure mi sento perennemtne insoddisfatta solo perchè ora il peso scende più lentamente o è fermo, invece dobbiamo essere ORGOGLIOSE di aver perso tutto questo peso solo con le nostre fatiche e senza l'aiuto di nessuno. Tu vuoi i 50? Ebbene anche io voglio perdere esattamente un'altra decina di chili, e ce la faremo credimi! In fondo sono solo 10 fottutissimi chili, NIENTE, in confronto a quello che già abbiamo fatto...per cui abbi fiducia in te stessa e CREDI che ce la farai, ripetitelo costantemente, se momentaneamente il peso non ti soddisfa concentrati sul lavoro o su altre cose ma stai certa che riprenderà a scendere.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  5. È un momento no per TUTTE le persone a dieta. La fase di stallo c'è sempre, e nonostante la durata possa variare è proprio ADEsSO, durante questa fase, che bisogna tenere duro!! Non lasciarti ingannare, perché in realtà continuando come sempre la dieta il grasso non potrà non andarsene. Il peso nn è tutto. È indicativo. Se ti può aiutare, non ti pesare tutti i giorni.. Continuando xò con quello che già fai. Forse ti sta x venire il ciclo?
    Comunque è un po' un periodaccio x tutte, ultimamente. Sarà la fine del'estate, la ripresa della scuola.. Ma è un momento no, anche x me. Sii forte. Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  6. Forza, è una gara di resistenza! Focalizza l'obiettivo e ripetiti che se molli ora tutte le rinunce che hai fatto saranno state inutili! Non vorrai mica aver rinunciato ad un sacco di cose per niente! E' proprio ora che non bisogna mollare, le altre hanno ragione..Se ti senti un pò spenta prova con una o due bustine di zucchero, hanno 30 kcal, è uno sgarro che vale la pena fare perchè ti va tutta al cervello e la bruci immediatamente, sono praticamente calorie negative..

    RispondiElimina
  7. Periodi no capitano a tutti, l'importante è superarli.. Non perdere di vista il tuo obiettivo e vedrai che ce la farai!!
    complimenti per il blog :)
    un bacio^^

    RispondiElimina
  8. Quando fai il bilancio della giornata, prova a pensare a tutte le cose belle che ti sono successe dalla mattina. Può essere un messaggio carino che hai ricevuto, un "ti voglio bene" detto dal cuore, il senso di serenità che trasmette il tramonto e così via. Piccole cose, all'apparenza magari insignificanti. Tu prova a pensarci ogni sera, sono sicura che sono più i motivi per sorridere, piuttosto che deprimersi per via del peso che non scende.
    Il peso è un numero, nulla di significativo, mentre la tua vita è ricca di attimi magari troppo spesso ignorati.
    Provaci. :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  9. Cerca di puntare te stessa anche su qualcos'altro.. il cibo non è tutto nella vita e dimagrire è bello, ma da solo non basta a dare la felicità.. so che sono fasi fatte e un po' banale ma vorrei solo poterti far stare meglio.. un bacio

    RispondiElimina