martedì 3 dicembre 2013

C'è chi prega per la salute.

Io prego per la malattia.


10 commenti:

  1. cara..anke io..anke io vorrei avere 1 mente e 1 corpo da anoressica perfetta ma x studiare e x i problemi di ogni giorno sn costretta a mangiare (sano ovviamente, ma è pur sempre mangiare)...purtroppo ho ancora 1 peso ke mi fa stare bene...e nn è quello ke voglio, xkè anke io voglio la malattia....e bisogna sudarsela con costanza e resistenza...verrà 1 giorno in cui ce la faremo, il giorno in cui la gente si girerà x strada e ricordando cm eravamo dirà: cavolo, guarda!! E' proprio malata!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io, troppo spesso.. E poi mi sento così stupida e superficiale che mi deprimo ancora di più.. Perché sì, ho un disturbo alimentare ma sono fisicamente normalissima e invece vorrei che gli altri se ne accorgessero, che notassero quella magrezza che non otterrò mai... Che stupida eh?

    RispondiElimina
  3. Pregare x essere magre è un conto...x essere addirittura MALATE è un altro conto..ti prego non desiderare di essere malata.
    Cerca di ambire ad una magrezza ma sana. Fallo x te stessa. Si può essere magre ma in buona salute. Anche se non mentale..almeno fisica!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo è un pensiero comune :( ma ci saranno momenti migliori. Spero. Ti sei demoralizzata da tempo ormai, è ora di reagire! Dov'è finita la ragazza combattiva che c'era prima? Capitano dei periodi di merda, capitano spessissimo purtroppo, ma non smettere di lottare! Ti sono vicina piccola mia! Un bacione

    RispondiElimina
  5. io ho il mio motivo x nn volere la salute, alla fine....il mio ex era la mia vita....ora ke lui nn c'è più..nn c'è più vita!! e nn me ne frega nulla..mi dispiace ma è così

    RispondiElimina
  6. Piccola ma stai scherzando? Una malattia è una malattia, che ti compromette la vita senza ucciderti del tutto. Tu stai pregando x avere un tumore! è un tumore, e te ne accorgi solo quando avrà sparso le sue metastasi ovunque nel tuo corpo e nella tua vita.
    E sai, non è detto che dimagrirai come vorresti tu!!! Magari ti ammali e ci rimani "fregata", e cmq quando ci sei dentro NON VEDI oggettivamente il tuo corpo, per cui anche con 15 kg in meno ti sentirai ancora uno schifo. Non sarai MAI soddisfatta, perché SE VUOI DIMAGRIRE senza perdere la testa, sarai ancora lucida x riconoscere la meta e goderne, ma SE VUOI AMMALARTI non sarai nemmeno in grado di guardarti. Non riuscirai a vedere quanto sarai cambiata, quanto sei rovinata e brutta, ma nemmeno vedrai quanto sei dimagrita, così che neanche la parte malata sarà gratificata.
    Insomma è un'inculata in ogni caso.
    Inoltre non credere che il tuo organismo non risenta dello scempio che stai compiendo..... Arriveranno effetti collaterali che non avresti mai immaginato, e il tuo corpo ti restituirà tutto con gli interessi.


    Non dire mai più una cosa del genere.

    Pensa a curare la tua vita, la tua persona, il tuo lavoro, i tuoi affetti, i tuoi obiettivi, i tuoi sogni, i tuoi ideali, e combattere ogni giorno x essi: ecco la vera sfida.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. no.no. e ancora no.
    Detesto contestarti ma in questo caso devo farlo. Io non posso credere che una ragazza così, un fiore ancora non sbocciato del tutto alla vita possa pensare alla malattia e forse alla morte in questo modo. Non ci sto. E non ci sto perchè tutto quello che vale la pena di essere vissuto tu te lo stai perdendo perchè lo desideri tu e io detesto sentire queste parole. Non starò a dirti cosa fare, non sono in grado e non ne ho il diritto e mai mi permetterei, ma guarda che desiderare di essere malata è un'offesa per chi veramente lo è. E ATTENZIONE, NON STO SVALUTANDO IL TIPO DI DOLORE/MALATTIA/MANCANZA CHE TU TI INFLIGGI/SUBISCI OGNI MALEDETTO GIORNO. Sto solo dicendo che è impossibile che una ragazza come te che fa volontariato non possa comprendere il dolore autentico, quello che ti si abbatte addosso, che non si sceglie... Non voglio essere fraintesa, forse da una che sono quasi 20 anni che rema contro ogni tipo di dca non ci si dovrebbe aspettare altro che solidarietà, ma questa volta non posso essere solidale nè in accordo con te per il semplice fatto che sei troppo intelligente e tenace per lasciarti andare... vorrei che incanalassi le energie il più possibile verso la positività perchè io sinceramente non voglio credere che tu non veda uno spiraglio di sole in questa vita che hai. Ti prego, rifletti bene sulle parole di Blackdust87. Ha perfettamente ragione. E tu lo sai. Non vuoi sentire. Non vuoi sapere. Non vuoi accettare. Non vuoi capire. Ma tu lo sai. Coraggio, piccola. Tirati su.
    Ti stringo fortissimo.
    Valentina.

    RispondiElimina
  8. E grazie per il tuo commento al mio ultimo post... vorrei che anche tu trovassi un pò di serenità...

    RispondiElimina
  9. Forse preghi per essere MAGRA. Perché malata, impelagata in questo circolo, lo sei gia

    RispondiElimina
  10. ……………………★

    ……………….. ´. ~. `

    ………………. *~.♥.~*

    …………….. *´.• :¤: •`*

    …………….’*´.•*:♥:* •`*’

    …………. ‘ *´.•: . JOY : •`* ‘

    ………… ‘ *´~ • :¦¤:¦¤¦ •~`* ‘

    ………. ‘ *´~ •★ LOVE★: •~`* ‘

    …….. ‘ *´• ¤::~♥:~*~:♥~::¤•`* ‘

    ….. ‘*’ ´ • ~.★. . PEACE . ★.~ • `’*’

    …’ ‘*’ ´• ~.*. ~¤~ •★ • ~¤~.*.~ •` ‘*’

    ……………………l..l

    ………………….\_♥_/

    Buon Natale, con preghiere piu' positive magari, un abbraccio.

    RispondiElimina