sabato 6 ottobre 2012

Intolleranza.

L'ho saputo dal momento in cui mi sono svegliata che sarebbe stata una di quelle giornate no, create proprio per far innervosire la gente. Se potessi me ne andrei a letto e mi sveglierei fra un giorno, o forse due, chi lo sa. Sono nervosa e INTOLLERANTE A TUTTO oggi. E mi crea nervoso anche rispondere a delle semplici domande ai miei; sono veramente insostenibile. Credo che se potesse la mia famiglia non solo mi rinchiuderebbe in qualche manicomio, ma farebbe pure gettare la chiave. Non che non sia d'aiuto in casa. Per l'amor del cielo, faccio di tutto. Pulisco, preparo i pranzi e le cene, penso agli animali domestici. Però a volte sono proprio arrogante e nervosa, anche senza motivo. O forse oggi un motivo c'è, ma non voglio accettare che sia quello. In effetti devo dire che la cena di stasera con una mia amica che non vedo da molto mi crea un po' di angoscia. A dir la verità non ho proprio voglia di andare a mangiare fuori. Non è che mi vada di mangiare e non posso; so che prenderò la mia solita insalata e questo non mi pesa. Ma non sapere esattamente il suo apporto calorico mi dà sui nervi.Per non dire che il cameriere è niente di meno che...RULLO DI TAMBURI...
IL MIO EX! 
Si prospetta proprio una bella serata...auguratemi buona fortuna.
JustBreathe.

7 commenti:

  1. Grazie di essere passata, eh sì forse hai ragione, magari condivideremo molti più dolori che gioie, ma l'importante, come hai detto tu, è sapere che non siamo da sole e quindi io ci sarò sempre sia quando non avrai bisogno, sia quando ne avrai immensamente. Ho messo i lettori fissi, così puoi unirti al blog e seguirmi, come una rimbambita mi ero dimenticata di aggiungere quel gadget!
    Comunque non preoccuparti per stasera, pensa solamente alla tua amica, non angosciarti per l'insalata perchè alla fine è verdura quindi nulla che potrebbe farti ingrassare o rovinarti la giornata! Ma men che meno non farti rovinare la serata dal tuo ex, ci sarà un motivo se è un ex, quindi pensa solo a rilassarti e a divertirti con la tua amica, hai bisogno di questi momenti di serenità tesoro.
    Comunque molto spesso capita anche a me di essere nervosa, dipende dalle giornate, quindi domani mattino alzati e prima di rispondere pensa, serve sempre, anche io sono come te e posso perfettamente capirti.
    Coraggio piccola, io sono qui.
    Un bacio
    V.

    RispondiElimina
  2. Ehi!
    Com'è andata alla fine la serata? Spero che non sia andata male come ti aspettavi
    Un abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho mangiato quasi tutta la mia insalata..ma non mi andava di finirla. Poi aimé la mia amica ha preso i profiteroles e ho assaggiato qualche cucchiaio di panna. Stamattina però ho avuto in regalo un chilo in meno quindi tuttavia non è andata male! :)

      Elimina
  3. ciao!
    ne hai persi di kg..
    ti ammiro e invidio..
    prima avevo questa forza..
    ora sono schiava del binge e i chili scendono e risalgono..
    inesorabili..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi fa più paura è che inizio a non sentire più la fame. Ho paura a volte, davvero...grazie di essere passata! Arrivo subito da te! :)

      Elimina
  4. Aiuti in casa, fai il tuo... Avrai il sacrosanto diritto di essere nervosa e rompere un po' le palle o no? :P
    Chiunque sarebbe nervosa al pensiero di dover vedere il proprio ex! Aggiungici i pensieri ossessivi sul cibo e il tuo "essere insostenibile" diventa comprensibile.

    P.s. Ho letto che sei dimagrita nonostante tu abbia assaggiato un po' di panna... Ottimo direi :) Sono contenta per te!

    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si infatti sono molto contenta :) grazie di essere passata..un bacione!

      Elimina