mercoledì 10 ottobre 2012

Montagne russe

Credo che la vita di tutte noi sia un po' come delle montagne russe. Alti e bassi. Con l'umore, col peso, con la stima che abbiamo di noi stesse. L'università mi sta distruggendo. Sono praticamente fuori tutta la mattina e torno a casa che sono le 3 del pomeriggio, con una fame insopportabile. Rischio sempre di sgarrare. Oggi infatti non c'ho visto più e dopo il mio pranzo a base di insalata mi sono fatta latte e cereali, e qualche biscotto. PESSIMA IDEA. Perchè poi come al solito i sensi di colpa mi hanno travolto. Ma sono riuscita a tenere la situazione sotto controllo, anche perchè per fortuna il mio stomaco ormai si ribella alle abbuffate in grande stile e quel poco che poteva è tornato su da solo e finito inevitabilmente nel water. Poi mi sono fatta 70 min di cyclette per un totale di 400 calorie bruciate. Aggiungendo la camminata per la città piena di scalini in salita che ho fatto anche stamattina per andare a lezione, sono entro le 600 calorie. Stasera non ceno, così sono sistemata. E un'altra giornata di merda è finita. Ma da domani evito di fare colazione e mi porto due gallette di riso così da non abbuffarmi il pomeriggio.
JustBreathe.

8 commenti:

  1. Quando si sgarra un minimo è facile incorrere nel "tanto ormai" e finire per abbuffarsi quindi sei stata BRAVISSIMA :)

    Non mollare. <3

    RispondiElimina
  2. ehi splendore guarda che 70 m di cyclette sono sulle 900 cal !! :)
    comunque complimenti ho visto che hai perso parecchi kg !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicura? D: SONO TANTISSIME! meglio *-* senti una cosa, ma tu sai per caso se bisogna attivare qualche cosa per ricevere una mail quando qualcuno risponde ai commenti?

      Elimina
  3. Amour,ti seguo da un po' e leggendo il tuo blog alla fine mi sono messa come sostenitrice.Comunque hai ragione.pienamente ragione perchè una vita cosi come le montagne russe è difficile da vivere,ma è pur sempre la nostra vita.Power up..un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Mi fa piacere che tu mi segua...passo da te e ti seguo anche io! :)

      Elimina
  4. Ehi bellezza, sei stata bravissima a tenere la situazione sotto controllo.
    Però molti dicono di non saltare la colazione perchè rallenta il metabolismo!
    Continua così che sei grande! :)

    RispondiElimina
  5. Tesoro devi stare tranquilla, già hai vomitato, non avresti comunque avuto bisogno di fare ulteriore attività fisica. Però devo ammettere che ti ammiro per averlo fatto...ci vuole un'immensa forza di volontà, e tu ce l'hai. Però secondo me fare colazione ti aiuterebbe a evitare queste voglie nel pomeriggio...magari mangia una mela e due yogurt magri, cioè fidati non ti fanno mettere su niente nemmeno se vuoi neanche a colazione.
    Comunque grazie per essere passata da me, sarebbe davvero splendido non farci più seghe mentali ma mi chiedo da una vita come si fa.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina