mercoledì 3 ottobre 2012

Respirare.

E' questo quello che ho fatto stasera: RESPIRARE. La cosa più semplice e automatica di ogni essere umano. Ma questa sera, camminando per strada ho respirato davvero. E in quel momento mi sono sentita leggera, viva, come non mi capitava da molto. Sono arrivata a fine giornata senza aver toccato niente che non dovessi. Ormai le abbuffate, accompagnate da vomito autoindotto o esagerato esercizio sulla cyclette, non si ripresentano da molto. Mi sembra di non aver più bisogno mentale del cibo anche se so che ho ancora molto da fare, dato che tra tutto anche oggi ho mangiato sulle 570 calorie. Ma va bene così...non mi interessa in quanto tempo, l'importante è che io dimagrisca. L'unica cosa che mi preoccupa è che sono senza ciclo dall'11 Luglio. Ma non importa. So che un giorno tutto si sistemerà e tornerà alla normalità. O forse è questa adesso la mia normalità?!
JustBreathe.


6 commenti:

  1. piacere di leggerti!!

    ps. sono nuova :) passa a trovarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho mandato un messaggio perché non riesco a visualizzare il blog dato che è privato! Fammi sapere come fare per seguirti :)

      Elimina
  2. 570 kcal sono pochissime, fidati. Il fatto che il ciclo non arrivi è un'ennesima prova di quanto poco dai al tuo corpo..
    Però ti capisco, non lo nego.
    Un abbraccio, ti seguo anch'io
    Snotra

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto qualche tuo vecchio post per capire un po' più di te...e da oggi ti seguo (;

    Passa a trovarmi se ti fa piacere,
    M.

    http://strafogoimieipensieri.blogspot.it/

    RispondiElimina