lunedì 22 aprile 2013

Begin again. Giorno 1

In accordo con Amélie (questo è il suo blog: Mad World - thin is better) da oggi provo a saltare il pranzo, concedendomi degli spuntini durante la giornata e una cena più sostanziosa. La giornata di oggi poteva andare meglio...purtroppo io ho un debole per le carote e per le mele e senza accorgermene eccedo. Devo migliorarmi su questo aspetto.

Diario alimentare di oggi:

Colazione: 160 ml di zymil+5 gr di crusca+ 1 fetta biscottata (109 cal)
Spuntino: 1 mela (81 cal)
Pranzo: -
Spuntino: Tante carote -.- (148 cal)
Cena: Misto di verdure grigliate + 1 carota (124 cal)

TOT: 463 cal

La mela a metà mattina era certamente evitabile dato che non avevo fame, però ero appena uscita dall'esame di botanica e mi andava.

3 commenti:

  1. Sei stata sotto le 500kcal, fregatene di quella mela :) sei stata brava u.u
    So che dovrei dirti che sbagli, che non è sano ecc, ma ci sono passata anche io e so che queste cose le sai già e che non ti interessa perché senti di DOVER restringere l'alimentazione. Io la vivevo proprio come un'imposizione! Quindi mi limito a dirti che sei stata super brava e che 'tante' carote e qualche mela non ti faranno male : non è solo il numero di calorie a contare! 100kcal di verdura sono ben diverse da 100kcal di cioccolata! Stai tranquilla <3
    P.s. grazie per i complimenti sul mio blog :)

    RispondiElimina
  2. bravaa! è il tuo primo giorno senza pranzo quindi bravissima!...solo stai attenta alle carote! la prossima volta mangiane anche di più ma allora evita la mela, però è vero: 230 kcal di frutta e verdura sono un botto ma non si può dire che a questp punto sarebbe stato meglio pranzare, perchè la qualita e soprattutto la composizione del cibo che hai ingerito è ben diverso da un pranzo! quindi bravissima, è questo il punto focale di questo "mio programma" se eccedi, eccederai in frutta e verdura e ciò non ti recherà alcun DANNO se mai nessun successo, ma nel tuo caso sei stata bravissima e non hai ecceduto fin troppo!
    passa, ho scritto il mio d.a.! grazie mille per il PREMIOOO!

    RispondiElimina
  3. io l'ho faccio da molto saltare il pranzo, non so secondo me dovresti farlo per una settimana o due non di più, altrimenti si incasina ulteriormente il metabolismo, dai sei stata brava, hai mangiato molta verdura

    RispondiElimina