Weight loss

domenica 21 aprile 2013

SIMPLY.THE.PERFECTION.


2 commenti:

  1. capisco questa tua voglia di darti delle calorie totali a tutti i costi, ma il bello di questo "programma" è proprio questo!! finisce che mangi 300 kcal e nemmeno te ne accorgi, magari sei sazia! per con questo modo di mangiare di certo non arriverai mai alle 900 kcal! con 4 carote e una cena media, in cui cercherai di abbondare con le verdure(mi raccomando)!
    Cioè se anche a colazione tu volessi farti latte e cereali, fai conto che è una giornata in cui sei particolarmente affamata, poi ti mangi una mela durante la giornata e poi a cena del pollo alla griglia con pomodorini= stai a 500 kcal e fidati ti sembrerà di aver abbondato, perchè sarà una giornata in cui ti sarai permessa addirittura i cereali! ma il fatto è che se ragioni così ti sentirai autorizzata a dire: "vabè ma allora li mangio sempre i cereali a colazione tanto arrivo a 500 calorie così" poi a pranzo ti dirai "ma vabè mi mangio 2 crackers tanto così arrivo massimo a 560kcal". Quello che intendo è che in una dieta così dimenticati le kcal e dimentica il discorso che ti ho fatto pensa solo alle 3 fasi della giornata: colazione poverissima/ pomeriggio con qualcosa da sgranocchiare sempre in borsa (frutta/verdure) / cena, attesissima, quello che vuoi (evita il pane).
    Poi ovviamente se vuoi darti delle kcal fallo, ma ti consiglierei proprio di non pensare alle kcal di quello che stai ingerendo.
    Allora ci stai?

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    Risposte
    1. ti voglio convinta però :P! ci scriveremo/commenteremo ogni sera, posterò la giornata ogni sera spero tu faccia lo stesso, così potremo confrontarci!!
      buon inizio

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