Weight loss

giovedì 25 aprile 2013

Niente pranzo: GIORNO 4

Ne avevo previste 300 da mangiare. In realtà ne ho mangiate più, poi le ho bruciate. E in realtà oggi qualcosa ho mangiato a pranzo.

DIARIO ALIMENTARE DI OGGI
Colazione: 1 activia zero con crusca+2 fette biscottate+130 ml di zymil (182 cal)
Spuntino:-
Pranzo: 2 carote medie (77 cal)
Spuntino: 1 mela (92 cal)
Cena: 2 carote+250 gr di verdure grigliate miste (148 cal)

TOT: 499 cal-
         228 cal (40 minuti di cyclette)

NETTO: 271 cal

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Dici che se le ho bruciate é la stessa cosa che se non le avessi mangiate?

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    2. Assolutamente si, anzi meglio, così non rallenti il metabolismo ;)

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  2. Mangiare poco e fare attività fisica non ti blocca assolutamente il metabolismo l'importante è non digiunare, poi le verdure sono praticamente acqua per cui non potresti ingrassare neanche se ne mangiassi mezzo chilo (io ne mangio sempre tantissime), anzi se hai fame puoi mangiare mele/yogurt magri/verdura quanto ti pare perchè non fanno assolutamente niente.
    Sei bravissima, dovrei prendere esempio da te che hai tutta questa motivazione... ti abbraccio forte <3

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