martedì 23 aprile 2013

Niente pranzo: GIORNO 2

Secondo l'ABC oggi mi spettavano 500 calorie.

DIARIO ALIMENTARE DI OGGI:

Colazione: 1 activia 0 con crusca+1 fetta biscottata+183 ml di zymil (183 cal)
Spuntino: finocchi+carote (62 cal)
Pranzo: --
Spuntino: 1 cracker riso su riso+finocchi+carote (92 cal)
Cena: finocchi+carote+1 mela (137 cal)

TOT: 476 cal

Osservazioni: Non sono molto soddisfatta. Speravo di rimanere sotto le 400 oggi. Ma ringrazio Dio di non essermi abbuffata dopo la giornata triste e di lutto che abbiamo passato in casa.

5 commenti:

  1. è un diario alimentare lodevole...stai tranquilla,davvero.
    E continua così!
    un abbraccio forte...e...sii forte,per tutto.
    francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutto il tuo supporto...per me è davvero fondamentale! :'D

      Elimina
  2. sei stata bravissima!! continua così!!

    RispondiElimina
  3. D,a. Da sogno,non sono quelle 76 calorie che fanno la differenza! Ho letto i post precedenti e ti sono vicina, mi dispiace tantissimo. Spero supererai davverd tutto, spesso è uma questione di tempo. Non so come tu faccia ho un momento simile ad avere la testa x un regime alimentare. La verità è che invidio quelle che ci riescono tutto qui!
    Buon tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le abbuffate ci sono voglia te...solo che non scrivo sempre quando accadono perché mi vergogno come una ladra. Io invece invidio il tuo fisico ti giuro!

      Elimina