lunedì 22 aprile 2013

SONO UNA DROGATA DI GOMME!

Detengono il primato solamente loro...le uniche, inimitabili, VIVIDENT XYLIT! <3
Sono in grado di farne fuori un pacchetto da 10 al giorno.



Ultimamente però mi piace provare altre gomme, giusto per togliermi lo sfizio. Devo dire che sono molto buone le vivident Blast, anche se sono meglio quelle alla menta che quelle ai frutti perché queste ultime dopo un po' perdono molto il sapore e sono proprio sgradevoli. Oggi mi sono comprata le Cube, quelle nella confezione verde e devo dire che sono ottime anche perché il sapore persiste a lungo nella bocca!

5 commenti:

  1. Uh sn anke le mie preferite!! Ormai a casa nn manca mai la confezione da 75! *.* :)

    RispondiElimina
  2. io voto le Blast mi passa la fame in due secondi....sono buone e il sapore resiste per ore......

    RispondiElimina
  3. Davvero? Proprio ieri ho scritto sul mio secondo blog un post in cui citavo la mia dipendenza da gomme (ormai superata).
    L'estate del 2011, quando sono arrivata a 33kg, mi nutrivo di quelle daygum rosa con dentro il liquido XD il gusto spariva velocemente così ne mangiavo 4-5 una dietro l'altra. Facevo fuori un sacco di pacchetti. Ho smesso quando ho scoperto la coca zero : in pratica sono passata da una dipendenza all'altra!

    RispondiElimina
  4. Io me ne farei fuori anche due di pacchetti di gomme ^^ il mio dentista dice che continuando così di questo passo mi si ingrosseranno i muscoli delle mandibole ahah :)

    RispondiElimina