venerdì 12 aprile 2013

Perdersi durante il tragitto...

Ero partita abbastanza bene con le calorie della Skinny. In realtà mi illudo di avere quella capacità di controllo che avevo una volta, e che ora non c'è più. Ed eccomi dopo un bel triduo di serate bulimiche. Non che mi sia abbuffata, non l'ho fatto, eppure ora tutto quello che mi porta sopra le 600 calorie mi sembra troppo, e allora impazzisco come un orologio a cui improvvisamente saltano tutti gli ingranaggi. 

Vorrei essere quella di una volta, vorrei non essere uscita nemmeno una volta con A., perché ora ho voglia delle sue attenzioni, e quando non arrivano crollo nel panico e mi sento sempre più inadatta. Vorrei solo avere quei 50 kili che sogno da tempo, e da cui adesso sono lontana anni luce. Vorrei riavere il controllo, la soddisfazione e la forza di una volta. 
Perché quando la soddisfazione se ne va, lascia il posto alla rassegnazione. E la rassegnazione è l'inizio del fallimento.

Ecco cosa sono: UNA FALLITA. sono solo una rammollita destinata a rimanere in questo grasso corpo inutile per il resto della mia vita.

5 commenti:

  1. se pensi di essere una fallita allora lo sei. Ma se pensi di potercela fare, allora ce la farai.
    Dipende da te!
    Meglio provare, piuttosto che stare nel limbo a piangersi addosso, no?
    Coraggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...ci riproverò..per l'ennesima volta. Ma non mi stancherò mai di lottare!

      Elimina
  2. Dai che puoi farcela...tutte possiamo farcela!!! Se sei riuscita una volta ad avere quel controllo puoi riuscirci ancora!!! <3

    RispondiElimina
  3. Non lasciarti andare è la cosa peggiore, ce l'hai fatta una volta, non arrenderti, ti capisco, anche per me 600 kcal sembrano tantissime, ma a volte dobbiamo essere razionali e obbiettive, e 600 non sono tante, anzi

    RispondiElimina
  4. Non sei una fallita...fallito è colui che smette di lottare, tu invece continui a provare, riprovare, non ti arrendi. Perciò tieni duro, un bacione!

    RispondiElimina