lunedì 29 aprile 2013

Spesa salutare! :D

Adoro andare a fare spesa. Meglio ancora se sono sola. Mi piace da morire perché per me entrare in un supermercato è come entrare in un santuario. Mi sento in dovere di muovermi piano, a passi lenti e in silenzio, come in rispetto di qualcosa. E' strano, da morire. Poi mi piace spulciare fino in fondo le etichette e le tabelle nutrizionali degli articoli a cui sono interessata, scegliendo infine quelli che ritengo più opportuni alla mia dieta. Oggi ho fatto scorta di tante cosine buone e vegetali al 100% dato che sono vegetariana. Ho trovato anche i wurstel vegetali e il tofu, poi mi sono presa i biscotti-gelato della valsoia con 112 calorie per pezzo!
Vi annuncio che da oggi ho ripreso l'ABC dall'inizio, intenzionata più che mai a farcela. Cercherò di postare giorno per giorno il mio D.A. Spero che stavolta sia davvero quella buona.
La mia spesina :)

9 commenti:

  1. Anche io adoro fare la spesa :) pensavo di essere l'unica! Ogni supermercato ha cose diverse e mi piace troppo andare in cerca di prodotti 'light'

    Buona fortuna per la dieta!

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo fare la spesa!! è appagante tornare a casa con tante cosine buone, salutari e light. Poi mi piace tantissimo anche variare le cose, provare cibi nuovi!! Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. ANCHE IO OGGI COMINCIO L'ABC !!! C'è la possiamo fare, comunque sono troppo buoni quei würstel vegetali, una volta gli ho presi^^ fare una spesa buona e light è una soddisfazione :)

    RispondiElimina
  4. Anche io vegetariana! *_*

    e sì, siamo donnine, la spesa va bene, soprattutto quando vedo Light e ti si illuminano gli occhi.

    RispondiElimina
  5. ciao, sono capitata per caso nel tuo blog...anche io sono vegetariana :) ottima spesa un bacio ti seguo!

    RispondiElimina
  6. Siamo in due, "fare la spesa" è diventata una delle mie attività preferite ancora di più se il supermercato è di quelli enormi <3 amo guardare le tabelle nutrizionali, le cose più naturali e magre e possibilmente anche economiche.
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  7. Ahah anche a me piace girare x i supermercati e fare spesa! È un dedicarsi completamente a quello che mangerai, e ho quel momento merita la Max attenzione. Poi non so scegliendo certi cibi è come se sentissi già di essermi assicurata pasti "perfetti",poi magari non è così.. Però comprare è un pò un pianificare! Se poi riuscissi anche a seguirli senza far danni..

    RispondiElimina
  8. ah vedo che hai iniziato l'abc..bene cercherò di seguirla anche io allora! Spero funzioni, stavolta sono io a seguirti :) ci sono sempre!

    ps : non sapevo che fossi vegetariana!!!!!voglio assolutamente qualche dritta su qualche ricetta per il tofu!
    attenta a quei gelati! 112 kcal non sono pochi, ma d'altronde se segui l'abc non c'è problema perchè le calorie dovranno essere quelle. Però ti do un consiglio: ci sono dei ghiaccioli che però sanno di gelato e sono buonissimi della algida, fiordifragola con sole 45kcal!!prova quelli e fammi sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti non sono poche...avevo pensato di mangiarne metà per volta ;) si ce li ho presenti quelli della Algida, grazie che me li hai ricordati la prossima volta li prenderò! :D

      Elimina