Weight loss

sabato 17 agosto 2013

#Day 17

Giorno 17: What have you done so far to keep yourself going?-Che cosa hai fatto fin'ora per continuare?
Due settimane e tre giorni fa è avvenuto l'ultimo episodio di abbuffata ed avevo messo in stand-by la sfida, al giorno 13. Poi mi sono ripresa, sono riuscita a restare altre due settimane senza abbuffate e sono ripartita da dove avevo abbandonato. Non mi resta difficile per ora continuare questa sfida; certo le abbuffate sono sempre dietro l'angolo, in attesa di una piccola difficoltà per buttarmi del tutto a terra. Però mi piace alzarmi con l'idea di questo impegno quotidiano: so che ogni giorno devo aggiornare queste domande, e oltretutto mi piace rispondere perché nella maggior parte dei casi mi fanno mostrare molti aspetti di me che non sono collegati al disturbo alimentare. Spero di raggiungere il traguardo del mese senza abbuffate, sarebbe davvero una soddisfazione grande!

Ormai sono mesi che non esco a cena fuori, e anche quando ci vado non mi sento mai in grado di prendere più di un'insalata; non reggerei psicologicamente.
Stasera le mie amiche ci tengono molto a fare questa uscita e quindi andrò, ma so già che prenderò al massimo insalata con pomodorini e rucola. Non voglio tornare coi sensi di colpa e passare la notte in un binge distruttivo.
Per questo intanto scrivo il diario alimentare fino ad ora poi stasera aggiornerò :)

C: yogurt soiasun con fiocchi di avena+caffè macchiato (188 cal)


S: 4 carote grandi (107 cal)
P: 2 carote+seitan+1 galletta di mais+1 pesca (178 cal)


S: 2 mele+2 carote (216 cal)
C: Prevedo un'insalata con rucola e pomodorini (max 100 cal)

 Tot calorie ingerite: 803
Tot calorie bruciate: 270 (45 min di camminata veloce)
NETTO: 532 cal

6 commenti:

  1. woh, io con una camminata veloce di 45 min sul tapis brucio sulle 200 :0 come fai a bruciarne così tante?

    comunque sia, prendi quello che ti fa stare più tranquilla.. dai, stai andando bene anche con la sfida :) bacio!

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  2. Ciao cara, grazie del tuo commento, è stato molto confortante nel momento in cui mi trovo. E brava a te che riesci a riprenderti con tanta determinazione. Buona giornata <3

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  3. Ciao! Ti seguo, un po' in silenzio ma ci sono anch'io a tifare per te! Leggendo il tuo blog sono sempre più convinta che tu ce la possa fare, forza! Hai dei D.A. fantastici, molto sani e con foto magnifiche e mi piace l'idea che ti togli qualche sfizio per tirare un po' su anche l'umore ;)
    Prosegui per la tua strada!!

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  4. Io continuo ad avere l'impressione che tu assuma poche proteine >< spero di sbagliarmi.. le decorazioni che fai col cibo sono molto carine. Un bacio

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  5. Sono felice che questa sfida contro il binge ti sia d'aiuto! Io non l'ho mai provata però a volte si ha bisogno di uno stimolo quotidiano per andare avanti...io anche se non mi abbuffo mangio schifezze ogni giorno, e non è il massimo.
    Per le cene fuori ti comprendo perfettamente, anche io ho ancora questo brutto (o bello?) vizio di prendere solo insalata o comunque cose magre tipo pesce quando mangio fuori perchè se mangiassi altro so già che mi odierei. Ma tu non farti problemi per le tue amiche, sono sicura che capiranno la situazione se sanno cosa stai passando.... per il resto continua così perchè con la dieta stai andando alla grande, mangi sanissimo (cosa che io sono incapace di fare) e poi 800kcal sono perfette!

    Grazie mille per il tuo commento e le tue parole <3 Vorrei capire se e quanto valgo ma ci sono giorni in cui allo specchio vedo solo grasso, o comunque un numero sbagliato, una faccia imperfetta...sono quei giorni che cerco le attenzioni degli altri, non so se a te succede.

    Ti stringo <3

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  6. Ciao!Ti auguro di riuscire a superare il mese senza abbuffate e di andare oltre, smettendo per sempre!Io non sto facendo il challange, ma sto cercando di cancellare le abbuffate...
    Per l'uscita fuori tranquilla, con i DA che posti sei a posto, magari poi riesci a mangiare qualcosina di più senza sensi di colpa...che sono quelli che fregano.
    In bocca al lupo :)

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