domenica 18 agosto 2013

#Day 18

Giorno 18: Do a hand-stand (or anything else cool you can do physically) and add a photo of it!- Fai una verticale (o qualsiasi altra cosa carina che sai fare fisicamente) e metti una foto!

Uffa odio mettere foto mie e oltretutto odio l'attività fisica che implichi capriole, ruote, verticali o cose che possono mettere a rischio la mia colonna vertebrale. E' una cosa più forte di me...è da quando sono piccola che ho paura nel fare questo genere di giochi, tanto che ho sviluppato un odio profondo per le ore di educazione fisica, soprattutto quando il professore ci faceva fare determinati esercizi di questo tipo!
Capirai, io, una palletta di grasso informe, goffa e brutta, messa lì a dover rotolare su un tappetino davanti alla classe intera...comprenderete bene il mio imbarazzo xD
Posto quindi una foto di quando facevo danza che mi ritrae mentre facevo un piqué, un passo tipico della danza classica. Ero enorme in quel periodo, pesavo 70 chili, quindi facevo paura, soprattutto mentre ballavo: un elefante col tutù. Ma la metto uguale, sperando che nessuno che mi conosce apra questo post e mi riconosca.


Per il resto oggi è stata abbastanza critica. Quando arriva il fine settimana è sempre un'incognita: non sai mai come andrà a finire, se riuscirai a non abbuffarti, se finirai per impazzire, o stesa sul letto a dormire tutto il giorno per evitare di aprire la dispensa. L'ultima alternativa oggi mi è sembrata la migliore, tanto che dovevo studiare e ho fatto poco e niente, ma almeno non ho fatto danni in ambito alimentazione, danni che avrebbero poi influenzato il mio umore per il resto della settimana, con conseguenze disastrose anche sullo studio. Meglio così, farò di più domani.
Vi saluto e vi abbraccio a tutte. Vado a leggere la mia "Jane Eyre" <3 
Buonanotte a tutte!

C: 1 fetta biscottata con 10 gr di Nutella+120 ml di succo di prugna (147 cal)


S: 4 carote (98 cal)
P: 2 carote+1 mela+1 porzione di marmellata light (177 cal)


S: 2 mele+qualche carota+3 gallette di mais (354 cal)


C: -

Tot calorie ingerite: 777
Tot calorie bruciate: 341 (45 min di camminata veloce+20 min di cyclette)
NETTO: 436 cal

4 commenti:

  1. io non vedo nessun elefante in quella foto, sai... solo una bimba che balla elegantemente, in attesa di diventare la bellissima ragazza che sei ora.
    e non lo sei per la magrezza ma per la persona che sei: con le tue passioni, emozioni e paure... ma quest'ultime le devi combattere, perchè non se no finiranno per soffocare tutto il resto.

    RispondiElimina
  2. Che invidia! Io un passo del genere non saprei farlo nemmeno ora.
    Comunque sia mangi bene (: ti piacciono molto le carote eh? Ahah adorabili i piattini di minnie!
    Studia bene ❤

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti leggo sempre e ti ammiro per la tua costanza e disciplina.
    Vorrei sapere se è possibile contattarti in qualche modo, ho bisogno di sfogarmi e tu, anche se non ti conosco, sei la persona adatta. <3

    RispondiElimina
  4. La foto trasmette la tua bravura altro che i 70 kg ;)

    RispondiElimina