venerdì 30 agosto 2013

#Day 30

30esimo giorno. 30 giorni esatti senza BINGE, ma non senza bulimia purtroppo, visto che ieri ho avuto una "piccola" ricaduta.
Giorno 30: One month in! Way to go! Think you can make it 20 more days? List 3 reasons you want to keep going.-Sei a un mese! Pensi che tu riesca a fare ancora 20 giorni? Elenca tre motivi per cui vuoi continuare.

Allora anche se il mio progetto iniziale era quello di riuscire a restare sia senza abbuffate sia senza vomito, ed anche se non sono riuscita a mantenerlo, cerco di portare avanti la sfida perché con il binge mi ha aiutata davvero, anche se non ha eliminato i sensi di colpa dopo gli sgarri che mi hanno portata a fare quello che ho fatto ieri. Spero che arriverà tutto, un passo alla volta, e che un giorno potrò essermi liberata di TUTTI questi atteggiamenti malati.
Voglio continuare perché:
1-Da oggi voglio concludere questi 20 giorni restanti senza vomitare e senza mangiare e sputare.
2-Voglio arrivare a 50 giorni senza ABBUFFATE COMPULSIVE.
3-Voglio sentirmi soddisfatta di aver raggiunto almeno questo obbiettivo.

Vi ringrazio tanto per i commenti al post di ieri. Mi siete sempre molto di aiuto. 
Vi stringo forte, spero di poter passare da voi dopo il lavoro! <3

2 commenti:

  1. Complimenti! Sei stata bravissima a fermarti e 30 giorni senza abbuffate sono veramente un gran traguardo, devi esserne fiera! Mi dispiace che tu non riesca ancora a sopportare gli sgarri e che i sensi di colpa ti costringano ancora a vomitare, ma vedrai che supererai anche quelli. Sei molto determinata e stai facendo un bel percorso, riuscirai a liberarti di tutti i tuoi demoni! un bacio

    RispondiElimina
  2. Tesoro scusami se compaio e scompaio mi sono riletta i tuoi post precedenti e mi dispiace tantissimo che tu abbia vomitato..però può succedere, non siamo mai totalmente invulnerabili e fa parte delle nostre debolezze, almeno una volta inevitabilmente ci risuccederà. Ma ti ripeto per l'ennesima volta che 30 giorni senza binge sono un traguardo enorme, e devi essere fiera di te stessa! Avere delle piccole ricadute è normale, succede a tutte...anche a me che sono 3 mesi che non mi abbuffo nè vomito. Eppure gli sgarri non mi mancano mai e MI ODIO quando succede esattamente come mesi fa...ma quello che conta è superarli.
    Stai anche andando dalla psicologa e sicuramente lei ti da un minimo sostegno, anche se magari non lo senti è pur sempre un piccolo aiuto nella tua vita a cui non devi rinunciare finchè non ti sentirai pronta.

    Intanto non mollare, e non farti buttare giù neanche da una piccola caduta come oggi... il ciclo non aiuta per niente, anche a me devono venire e ho sempre voglia di mangiare...però dobbiamo essere forti.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina