lunedì 12 agosto 2013

Volere è potere.

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! Scrivo questo post perché oggi mi sento molto soddisfatta e fiera di me stessa, non tanto per la dieta, quanto perché mercoledì sono 2 SETTIMANE che non mi abbuffo e poi vomito. A dir la verità ho passato giornate da schifo, in cui ho toccato le 1000 calorie dal nervoso, ingozzandomi di mele, carote e fette biscottate. Giornate in cui i miei demoni interiori lottavano per decidere se continuare a ingozzarsi oppure no.
Però ho avuto la forza di fermarmi e di non peggiorare la situazione, causando danni ancor maggiori.
Sono FELICE, felice perché due settimane fa mi sembrava di aver distrutto tutto quello che avevo costruito, invece senza accorgermene ho raggiunto di nuovo una piccola vittoria.
Così mercoledì continuerò a scrivere il 50 day binge challenge, ripartendo dal giorno 14, quello a cui ero arrivata.
Oggi sono andata a fare spesa e ho ricomprato un sacco di cosine, quasi tutte a basso contenuto di grassi e calorie, a parte la nutella, di cui cercherò di fare un uso ESTREMAMENTE limitato.
In realtà volevo comperare le porzioni monodose ma erano finite, così ho preso il bicchierino più piccolo. Non è che sia una nutella-dipendente, anzi non la teniamo mai in casa, ma per non so quale motivo oggi mi andava e allora mi sono concessa questo sfizietto! :)


La mia spesa comprendente:
-Cereal-yo (116 cal per pezzo)
-Mikado (11 cal per bastoncino)
-Confettura Diet alle fragole (18 cal per vaschettina)
-Yogurt greco 0% (97 cal per vaschetta)
-Gallette di riso (30 cal per pezzo)
- Gelato Fior di fragola (50 cal per pezzo)
-Nutella
-Fiocchi di avena 
e per finire....
UNA STUPENDA CAFFETTIERA MONODOSE DI HELLO KITTY!
Ora posso morire felice <3

 PS: Sono sempre più infantile, qualcuno chiami il CIM.

9 commenti:

  1. Sei davvero ammirevole! Continua così mi raccomando, ce la farai.. spero di riuscire a trovare anche io tutta questa determinazione. Ho appena fatto un pranzo "esagerato" e stasera i miei genitori vogliono che faccia la pizza.. purtroppo il brutto di essere in vacanza è che siamo tutti insieme e non riesco MAI a mangiare da sola :(

    RispondiElimina
  2. Sei dolcissima!!! :) bella la spesa...se posso ti consiglio le gallette di mais (sn piu sottili, e se cerchi puoi trovarne a 20kcal al pezzo!) e con la marmellata sopra stanno da dio!!! La hero diet in mono-porzioni nn le avevo mai viste...infa nn mangio mai marmellata xk nn riesco a dosarla!! Lo yogurt greco è buonissimo!!! Provalo con il melone a cubetti!!! Da paura!!! Ti sento carica!! Continua cosi!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a fare la spesa e comprarti tutte queste cose! La cioccolata ti toglie la voglia di mangiare altro almeno con me funziona...
    Invece ti sconsiglio le cose della vitasnella perchè anche se hanno poche calorie e sono buone ci mettono un casino di zuccheri, e a mie spese ho scoperto che anche se una cosa è senza grassi gli zuccheri fanno ingrassare di più...poi se tu riesci a non abbuffarti comunque sono felice per te, vedo che hai tanto autocontrollo e 2 SETTIMANE SENZA BINGE SONO UN OTTIMO TRAGUARDO!

    ti stringo <3

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le non-abbuffate ! Comunque sia ti invidio x quella spesa, abbiamo esattamente gli stessi gusti, quelle cose avrei potuto comprarle io 0.0 brava ! :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bello sentirti così positiva! Sei stata davvero bravissima a non abbuffarti per due settimane, complimenti! Alla fine se ci sono stati giorni in cui hai mangiato dal nervoso e hai raggiunto le 1000kcal, sei stata ancora più brava a fare in modo che tutto questo non ti portasse a cedere. Hai tenuto duro e hai avuto la conferma del fatto che sei forte.
    Quante cosine deliziose che hai comprato! :)
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  6. Tesoro quante belle cosine che hai comprato.
    Mi ispira la confettura diet alle fragole *-*
    Riguardo all'essere un po' bambina ti faccio compagnia cara.. un po' di tempo fa mi sono comprato i piatti, posate e bicchiere di hello kitty! ahahah mia mamma pensava che fossi impazzita xD
    Sono davvero contenta di leggere le tue parole.
    Il fatto che tu sia felice mi riempie di gioia.
    Continua così bella!
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. I fior di fragola sono buonissimi *^* e la caffettiera è adorabile! Bravissima!

    RispondiElimina
  8. Sei stata davvero bravissima con le abbuffate!
    Lo vedi che sei forte?:)
    Sono davvero STRA contenta per te!=))

    la spesa sembra molto buona..
    un abbraccio grande

    RispondiElimina