sabato 1 giugno 2013

E capisci che l'amore forse è la cura per tutto.

Non voglio fare la smielata, né tanto meno la romantica. Non lo sono mai stata e credo che mai lo sarò completamente però devo ammettere che sto cambiando. Una volta mi vantavo del mio carattere in stile "Hitler": camminavo per la strada, consapevole che quanto pensava la gente non mi avrebbe sfiorato nemmeno, perché io avevo me stessa e nessuno poteva attaccare la mia fortezza finché non l'avessi permesso io. Mi sono privata di una relazione per molto tempo, convinta che avrebbe solamente minato alla mia tranquillità.
Poi la fortezza ha cominciato ad avere delle infiltrazioni dall'interno e il tutto ha iniziato a vacillare senza che intervenisse nessun altro se non me stessa e i miei disturbi alimentari.
Ma ora, per come mi sento quando sto con lui, per come capisco che c'è gente al mondo che ti può apprezzare davvero per come sei, gente disposta a passare con te più tempo che può, che non si vergogna di presentarti ai suoi, di tenerti stretta davanti ai suoi amici, di dire:"SI, tu sei la mia ragazza, e comincia a farci l'abitudine", FORSE ORA posso dire di aver trovato un antidoto almeno parziale al mio malessere. Certo non è come una bacchetta magica, e so che le mie ossessioni resteranno se non per sempre, ancora per molto, ma sento che quei sprazzi di felicità che solo LUI ora mi sa far vivere, non possono che farmi bene.



PS: Scusate se non ho postato i DA questi giorni...da domani ricomincio anche con le foto ^-^

6 commenti:

  1. Belloooooo!
    Sono felice cara! Vedrai che l'amore aiuta e anche tanto!

    RispondiElimina
  2. Sono taaaanto felice per te principesse!! ^^
    Vuol dire tanto avere qualcuno al proprio fianco, e noi lo sappiamo bene e impariamo giorno per giorno ad apprezzarlo! Che bello! ^^ <3
    besitos

    RispondiElimina
  3. io credo che , come dice ligabue,
    l'amore conta.
    e conta davvero tantissimo.
    Ci da l'opportunità di conoscerci insieme a un altra persona. Tuttavia (non è il tuo caso eh) fatico a credere nella guarigione di coloro che dopo qualche mese con un ragazzo iniziano ad urlare saltellando il miracolo. L'amore , o meglio l'innamoramento, molte spesso rende stupidi, acceca, getta una manciata di brillantini e basta.

    Coltiva questa relazione perchè non sei una fortezza isolata che ospita solo il re,
    se mai potresti essere una piazza.

    RispondiElimina
  4. Sono contenta di sentirti positiva! Vedi ogni giorno può riservarci nuove sorprese e farci stare anche e soprattutto bene...goditi questo amore e prendi da questo tanta forza per andare avanti.

    RispondiElimina
  5. Non sei per niente smielata e questo post è bellissimo. Permettigli di amarti e se va fiero e orgoglioso di te non ci sarà da stupirsi.
    <3

    RispondiElimina