mercoledì 5 giugno 2013

Skinny Girl Diet: GIORNO 3. L'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi.

ECCO: fallimento totale dopo nemmeno 3 giorni. E' difficile stare senza bulimia, ed io ne sono una prova. C'è anche da dire che io me le cerco...ho comprato tante cosine buone per la colazione, ma EVIDENTEMENTE ancora non sono in grado di mangiarmele giorno per giorno. Mi ero data l'obbiettivo di resistere almeno fino al 9 Giugno, invece eccomi qui dopo aver passato due ore chiusa al bagno. La Skinny proseguiva bene, eppure forse non sono ancora abbastanza forte.
Domani continuerò, sperando di non aver rovinato gli eventuali progressi di questi giorni. Salirò sulla bilancia una volta a settimana, il LUNEDI', dopo il consueto digiuno della Domenica. Non una volta in più, basta, altrimenti eventuali risultati che non arrivano potrebbero solamente indurmi ulteriormente al fallimento.

4 commenti:

  1. Ciao, capita di fallire, domani riparti con grinta. Vedrai che arriverai al punto in cui avrai un frigo e una dispensa piena e riuscirai a controllarti. Io mi peso tutti i giorni 2 volte, si ma forse è meglio non farlo perché vedere sempre lo stesso maledetto peso indicato è demotivante. Devo bere di più e muovermi ma non riesco, non ho voglio a volte non mi sento abbastanza ispirata.

    RispondiElimina
  2. è normale.
    è umilante ma "normale".
    Così come è "normale" comprare mille cose buone
    accumulare cibo
    il bisogno della bulimia
    per evadere
    fuori dagli schemi della vita e delle restrizioni.
    Stai seguendo la regola
    e la seguirai anche domani
    perch sono convinta tu ti riprenderai e tornerai sui passi di prima.

    RispondiElimina
  3. Anche a me capita sempre di andare a comprare "cose buone" per la colazione...e poi? Poi me le faccio fuori di notte come una fottuta fallita, e mi odio. Altro che mangiarsi 3 biscotti a colazione come una persona normale...no, non ce la faccio ancora. Però è sempre una buona cosa mettersi alla prova secondo me...comprare qualcosa per vedere se riusciamo a resistere. Ci vuole coraggio, sapendo che il rischio c'è.
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina