martedì 4 giugno 2013

Skinny Girl Diet: GIORNO 2

Oggi è stata una giornata pesante. A livello calorie direi quasi da suicidio: 300. In più abbiamo fatto l'ennesima escursione con l'università quindi avendo camminato tutto il giorno credo di aver bruciato anche tutto quello che ho mangiato. Dato che vivo quasi esclusivamente di sola frutta e verdura e che nella skinny invece è possibile non conteggiarla, mi sono data la regola che comunque, anche se la conto, non devo sforare di più di 100 le calorie giornaliere previste dalla dieta. Così mi sento meglio con me stessa.
Sono stanchissima, ho mal di testa e mi brontola lo stomaco. Quindi provvederò a scrivere il diario alimentare e poi filerò sotto la doccia. Mi scuso se oggi non ho corredato di fotografie ma essendo stata tutto il giorno in aperta campagna non mi è stato possibile.

Colazione:100 gr di fragole + 2 biscotti zerogì + 160 ml di cappuccino scremato --->110
cal
Spuntino: --
Pranzo: 250 gr di yogurt di soja + 1 mela --->171 cal
Spuntino: --
Cena: 2 carote grandi + 1 pomodoro --->148 cal

TOT:430 cal
TOT senza frutta e verdura: 194 cal

7 commenti:

  1. Cosa studi? ( perdona la domanda poco inerente all'argomento dieta/D.A.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Studio biologia...in attesa di riprovare il test per veterinaria, ma non sono sicura di quello che fare...

      Elimina
    2. Anche io volevo fare veterinaria da piccola:) poi ho cambiato idea perché morirei ogni volta che non riesco a salvare un animale xD in più fallirei perché non riuscirei a farmi pagare per fare una cosa del genere xD metti che arriva uno con pochi soldi il cui gatto necessita di un'operazione per sopravvivere... Che gli dico, "se non paghi lo lascio morire?" Impossibile.

      Perché sei indecisa?

      Elimina
  2. Potevi arrivare a 300 però... Sono già così poche! Però ok, meglio meno che più! Io ho continuato come ieri a non contare frutta e verdura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il gonfiore non so... Dicono che il carbone vegetale faccia bene, ma se è gonfiore di aria, se intendi che non vai in bagno è un altro paio di maniche, devi chiedere qualcosa in erboristeria (io in vacanza uso "Le 10 erbe" ed è ottimo, ma perchè rischio davvero di stare una settimana senza andare in bagno). Che bei discorsi...

      Elimina
  3. Wow! Sicuro hai consumato tutto! Hai mangiato pochissimo!

    RispondiElimina
  4. non hai mangiato praticamente niente.
    ma come fai a studiare anche...?

    RispondiElimina