lunedì 24 giugno 2013

"Dobbiamo parlare..."

Le fatidiche, spaventose parole che nessuna ragazza vorrebbe sentirsi dire:"E' qualche giorno che ci penso...DOBBIAMO PARLARE".
Ma parlare di cosa? Per chi mi hai preso? Per una fessa? So esattamente cosa vuol dire quando si dice così, e non mi sorprenderei se Giovedì, quando finalmente "parleremo", si avvererà ciò che il mio intuito mi ha già mostrato. Non mi spaventa il fatto che possa finire. So che non ci starò male. Mi sono addestrata a concentrarmi così tanto su me stessa che nel bene e nel male ormai non provo più di tante emozioni nei confronti degli esseri umani. Ma mi spaventa il dopo: LA CONSAPEVOLEZZA che mi concentrerò ancora di più sul dimagrimento. Non che la cosa mi dispiaccia, anzi. Ma non voglio che la mia ossessione mi riporti sulle strade delle abbuffate, perché ormai sono 3 settimane che non succede e sono dimagrita 2,5 kg. Non voglio perdere questo nuovo piccolo risultato, non ancora una volta. Non mi importa niente se mi lascia. Mi lasciasse pure, posso vivere benissimo anche da sola. Ma voglio dimagrire, lo voglio con tutta me stessa.

3 commenti:

  1. Che bravaa! sono 2 settimane che non ti abbuffi? ma come hai fatto a smettere? io non ci riesco e devo dimagrire. Pensa a te e se lui ti vuole bene ti deve comprendere. un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Magari vuole parlati della situazione, se ti vuole bene avrà capito e visto come stai e che non sei serena! magari vuole parlare di quello (io ho discusso con il mio fidanzato proprio in questi giorni..vedi blog)
    ovvio non so la situazione tra di voi ma magari vuole solo chiarire alcune cose..

    Cerca di non perdere l'equilibrio trovato in queste settimane, alla fine l'hai trovato da sola e niente e nessuno deve distruggerlo

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Ela, non pensare subito al peggio, anche se fai bene a non farti troppe illusioni... intendo dire: la frase "Dobbiamo parlare" di sicuro non porta a nulla di positivo, ma ci sono diversi gradi di negatività, diciamo così.
    Qualunque cosa accada, tuttavia, non abbatterti! Hai trovato l'equilibrio perfetto e niente e nessuno potrà portartelo via :)
    Facci sapere!

    RispondiElimina