sabato 6 luglio 2013

BANDO ALLE CIANCE.

Sono stufa di giornate sconnesse, in cui cerco di seguire un filo logico che non esiste. Stufa dei risultati che non arrivano. Voglio vedere qualche cambiamento. Voglio smettere di abbuffarmi.
  VOGLIO DIMAGRIRE. 
RICOMINCIO DA DOMANI. RICOMINCIO CON UN DIGIUNO PURIFICATORE. 
Solo acqua e tisane. POI DA LUNEDI' ABC. Stavolta voglio seguirla alla lettera cercando di assumere le quantità indicate. In caso contrario cercherò di restare sotto le 400. Devo stare lontana dalla mentalità del tutto o niente. E' la causa delle mie disgrazie. Mantengo la regola del niente cibo dopo le 18.00; ho notato che mi fa sentire molto più leggera!

Non importa quanto in basso sei andata sul percorso sbagliato, non è mai troppo tardi per tornare indietro.



7 commenti:

  1. Non sai quanto vorrei riuscirci anche io, ma so già ce per una serie di cose, a partire dai genitori sempre in mezzo, non riuscirei a portarla a termine e mi sentirei ancora più demoralizzata!

    RispondiElimina
  2. Dai tesoro ti sostengo!!! Ce la farai!! <3 <3

    RispondiElimina
  3. So quanto è dura liberarsi di quella mentalità...o tutto o niente, già..io ci ho messo anni per trovare un equilibrio e poi puntualmente ricado ancora, non so perchè..adesso cerco di stare sulle 1000 almeno, però se tu sei abituata a stare sule 500 so che è difficilissimo aumentarle. Per cui cerca solo di regolarti in base a quello che ti fa sentire meglio!
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  4. Approvo La tua decisione :) 1 abbraccio !

    RispondiElimina
  5. Finalmente qualcuno alta come me! Perfetto! :)
    Ti seguo da ora.

    Spero che tu riuscirai a seguirla, io c'ero riuscita fino al giorno 21 ma avevo perso circa due miseri chiletti. Quando la feci quando pesavo 53kg invece in due giorni passai subito a 51/50 kg perchè ero nel periodo 'caduta libera'.
    Ti seguo da ora! :)
    seguimi anche tu se vuoi x

    RispondiElimina
  6. inizio anch'io con te :)
    coraggio!

    RispondiElimina
  7. sembra che tu mi abbia tolto le parole di bocca, sono precisamente nella tua stessa situazione. si rinizia con l'abc dopo un bel digiuno. niente scuse, ce la possiamo fare, un abbraccio <3

    RispondiElimina