lunedì 22 luglio 2013

#Day 8

Giorno 8: A picture of something that makes you smile.


Adoro i cuccioli! Qui ho messo una foto di cuccioli di cane, in realtà mi piacciono tutti gli animali, dai criceti, ai topolini, ai conigli. Datemi un cucciolo di qualsiasi razza e io inizierò a sorridere come un'ebete, innamorata alla vista di cosa la natura può creare. I cuccioli di animale mi danno un senso immenso di tenerezza e dolcezza; nel loro essere indifesi con i loro occhi ti chiedono di aver cura di loro finché non saranno abbastanza grandi da cavarsela da soli. Paradossalmente provo più istinto di protezione verso cuccioli di animale che di uomo. Non è che non mi piacciano i bambini, però adoro sempre di più gli animali e  non sento di avere quell' istinto materno di cui tutti parlano. Il mio sogno più grande sarebbe accarezzare una mamma delfino con il suo cucciolo...credo che potrei svenire dall'emozione! <3

2 commenti: