lunedì 8 luglio 2013

L'insoddisfazione é il nemico peggiore.

Oggi é lunedì. Oggi si ricomincia. Eppure a differenza di altre volte provo una fatica immensa a ricominciare motivata. Mi sento ogni giorno più fallita e senza iniziativa. E oggi è una giornataccia. Dovrei essere carica di buone intenzioni e radiosa, piena di speranze. Eppure non ci riesco; lo capisco dal fatto che ho mangiato pur non avendo fame, sia a colazione che a pranzo. E quando accade così la giornata é ad ALTISSIMO rischio abbuffata. Ma non permetterò che accada. Okei. L'ABC prevedeva 500 calorie e io le ho già raggiunte. Non é un problema non mangiare altro per oggi. Il problema é trovare un motivo per farlo. Voglio dimagrire. Questo basta come motivazione? Se solo fossi sicura che tutto questo mi porterà da qualche parte smetterei di mangiare senza pensarci due volte. Devo essere forte. Devo fare movimento. Da oggi almeno 60 minuti di camminata al giorno. Tutti i giorni. DEVO DIMAGRIRE.
Lo devo a me stessa. Per quei 50 kili mai più raggiunti, per quel corpo tanto bramato, per quella soddisfazione che solo la perdita di peso può darmi.

6 commenti:

  1. Ce la devi fare!! Cerca di camminare di più così perderai più calorie! Forza e coraggio!!:)

    RispondiElimina
  2. Forza Forza!! Vedrai che se tieni duro il primo paio di giorni, poi tutto diventerà più semplice!!
    Anche io ricomincio oggi, con tutta la carica che sono riuscira a trovare!
    Ci riuscirai fidati !!
    Ogni sfonzo verrà ripagato vedrai !!

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Puoi benissimo farcelo?

    Il motivo? Era scritto in qualche stupida immagine thinspo: chiudi gli occhi e immaginati al tuo peso sognato. Come ti vedi? Bella? Stai bene? :P

    Segui il sogno ad occhi chiusi, quello è il motivo!

    RispondiElimina
  4. Fermati un attimo e prova a cercare in te il vero motivo per cui vuoi dimagrire e arrivare ai 50kg

    Magari solo x sfizio personale oppure per altro?

    Fatti qualche domanda e prenditi davvero del tempo per darti una possibile risposta

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. tesoro sono questi i motivi che ti devono portare al tuo obiettivo: "per quel corpo tanto bramato e per quella sensazione che solo la perdita di peso può darmi"...
    coraggio :) :*

    RispondiElimina
  6. se esci ti distrai e bruci calorie camminando - ma questo lo sai già.
    ho appena scoperto il tuo blog, mi piace molto :)

    RispondiElimina