Weight loss

lunedì 15 luglio 2013

#Day 2

Day 2: Post a recent picture of yourself! Don’t body-shame, name two things you like about yourself in this picture.


E' difficile. Più difficile di quanto pensassi. Perché in realtà non riesco a trovare due cose che mi piacciono davvero del mio corpo. Ho le gambe grosse, le caviglie grosse, la pancia flaccida. Tutto quello che non vorrei è su di me; tuttavia non dovevo elencare le cose che odio e anche se non c'è niente che io AMI veramente mi limiterò ad elencare due cose che diciamo "non mi fanno ribrezzo".
1. Il mio viso, anche se preferisco non farlo vedere. In fondo non è così male, mi dicono tutti che ho un viso e dei lineamenti belli. Certo, non è niente di che, non ho tratti particolari, ma non è nemmeno da buttare via.
2. Le mie spalle che rispetto al resto del corpo sono più magre e mi danno una leggera sensazione di delicatezza, cosa che non vale assolutamente per tutto il resto.

Oggi ho ripreso il mio regime alimentare, che in realtà non ho idea di quale sia. Da una parte sto provando a seguire l'abc ma spesso non rientro nelle calorie. Quindi semplicemente mi limiterò a mangiare meno possibile, ovvero quando davvero sento la fame, cercando di non superare le 600. Inoltre la mia intenzione sarebbe di fare TUTTI I GIORNI sia la cyclette che la camminata all'aperto. Oggi ho fatto entrambe, ma devo ammettere che sono morta! Il problema è che poi, se fatico troppo, il mio stomaco si apre come una voragine e potrei svuotare la dispensa, quindi forse sarebbe meglio alternare le cose...non ho idea!

Diario alimentare
Colazione: 3 fette biscottate+succo di prugna+cappuccino --->196 cal
Spuntino: --
Pranzo: carote+zucchine+una mela+una fetta di cocomero --->198 cal
Spuntino: carote+una fetta di cocomero --->109 cal
Cena: 2 carote+cocomero--->126 cal

TOT calorie ingerite:629 
TOT calorie bruciate: 605 (45 min camminata veloce+50 min cyclette)
NETTO: 24 CAL

12 commenti:

  1. Sei fancuillesca! Alta e magra!

    Ottimo d.a.!

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  2. No dai ora spiegami dove vedi le gambe grosse e la pancia flaccida! >.<
    Tesoro se vuoi tonificare e rassodare un pò le varie parti direi di continuare a fare come stai facendo! La cyclette aiuta moltissimo, poi magari aggiungi anche qualche serie di addominali. In ogni caso stai facendo un bel lavoro brava!!!
    Un baciooo

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  3. stupenda! e non scherzo! perfetta. <3

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  4. Ho il tuo stesso identico, spiccicato fisico. E io odio esattamente le stesse cose che odi tu. Cavolo, sembra una mia foto! Sto pensando che siamo state separate alla nascita..
    Coraggio, non lasciarti abbattere <3

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  5. Carissima,
    le cose che vedi le vedi solo tu, credimi! Io vedo una pancia piatte.. gambe fini.. lo spazio all'interno. Non fissarti, sei bellissima!

    Sai che é anche per me così? Le spalle... sono belle.. si vedono le ossa.. sembrano delicate.. cosa che il resto del mio corpo non é..

    Un abbraccio
    Laretta

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  6. Ma va, stai benissimo! Hai un bel fisichino e ti spuntano addirittura le costole! :)
    Sai l'unico appunto che ti farei? Sei bianchissimaaaa (anche io, del resto, a causa dello studio!) ahahaha qui ci vuole il mare!! ;)

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  7. ti aggiungerei un'altra cosa positiva: il punto vita.
    hai un gran bel punto vita, ti da le curve e forme giuste.

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  8. quoto vicky ;) dai, se vuoi puoi migliorare!

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  9. Io, sono sincera, non vedo gambe grosse, caviglie grosse, pancia flaccida.
    Ti trovo in forma e proporzionata, e soprattutto bella soda (è la cosa che invidio di più, io sì che tendo al molliccio!).
    Però sì, è vero, sei normale, tendente al magro.
    E siccome sì, vuoi dimagrire, e puoi dimagrire, perché non la smetti di affamarti, di introdurre - quando va bene - 600 kcal che sono la metà delle calorie sufficienti? Secondo me se aumentassi le calorie dimagriresti, dopo un iniziale aumento di peso. Lo so che sembra assurdo, e so che non mi darai retta. Ma, ragionando, che senso ha bloccare il proprio metabolismo a 58 kg, cioè 8 kg prima del tuo obiettivo?
    Ti leggo e ti vedo soffrire e ci sto male.
    Cmq in bocca al lupo per la sfida dei 50 giorni senza abbuffate, sarebbe un bellissimo traguardo, io faccio il tifo per te! :-)
    Un bacione

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  10. Sei fatta strabene, molto meglio di tutte quelle bamboline rachitiche che tappezzano il tuo blog, anche se non mi crederai, ma io lo penso davvero e non c'è nulla che tu possa farci.
    Poi si puo' sempre migliorare, per carita', che pero' non significa ammazzarti con 24 kcal che sai gia' dove ti porteranno, e non ci sara' challenge che tenga...
    Una pancia meno flaccida - e uso le tue parole bada bene - puoi ottenerla lavorandoci sodo con gli addominali, e poi certo, anche l'alimentazione va curata, ma per come ti vedo io, e per come sei oggettivamente, puoi concederti tranquillamente il doppio di 600 cal, e fare piu' attivita' fisica senza sentirti morta alla fine.
    Avresti un corpo che ti piace di piu' per la meta' della sofferenza che ti autoinfliggi adesso.

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  11. Quoto le fanciulle qui sopraaa non ti serve a niente morire di fame!!! Tanto meno se vuoi Rassodare!
    Per rassodare ti serve attività fisica (cardio), per fare attività ti servono energie!!Quindi, davvero, se tu mangiassi il doppio di ciò che mangi ora eviteresti che ti si blocchi il metabolismo e dimagriresti più velocemente e con meno sofferenzeee!!

    no sul serio non sono scherzi questi, so che è difficile da crederlo, ma affidati alla scienza se non vuoi credere che lo diciamo per il tuo bene!! *.*

    un baaacione!!

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  12. Rispondo qui alla tua domanda così sono sicura che leggerai, in realtà in quel periodo il mio d.a. Non superava mai le 800 questo vuol dire che a volte ingerivo 300 calorie al giorno e altre volte ne ingerivo 789, ma avevo un solo obbligo che poi diventò un piacere: la PALESTRA,facevo minimo 2 ore al giorno.
    Spero di esperti stata utile, un bacio.
    Ps: amo il tuo "netto" credo che ti spinga ad ingerire più frutta e verdura possibile! Ti dispiace se ti copio??

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