lunedì 29 luglio 2013

Sono una bambina piccola.

Oggi, come tante altre volte, mi sono offerta di andare a fare spesa, perché dato che avevo voglia di comprarmi un po' di cosine ho colto l'occasione per sistemare tutta la famiglia. Inoltre fare spesa, come saprete, è una delle cose che mi piace di più. Oggi è un nuovo lunedì in cui si ricomincia ed oltre alle solite cose da vegetariana, come seitan e yogurt di soja, mi sono presa qualche cosina di sfizioso con cui fare colazione in modo da non arrivare ad impazzire e abbuffarmi. I Mikado sono stati la scoperta del secolo *-* Un solo bastoncino ha 11 kcal. Li userò come dessert  ai miei pasti <3


Inoltre perché sono una stupida bambina piccola e mi piace avere tutte le mie cose in ordine e amo curare qualsiasi aspetto riguardi il cibo, anche se poi va a finire che odio consumare i pasti se non sono da sola, mi sono presa un set completo di piatti di Minnie ahahahah. Sono pazza lo so, ma mi basta poco per essere felice :')


11 commenti:

  1. Non sei una bambina stupida! Ma sei innovativa tipo il piatto e il bicchiere di minnie! Tranquilla che con te stessa stai facendo un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ahahah ma no sono carinissimi! *_*
    Ottimo anche concedersi qualcosina a colazione, vedrai che andrà bene! ;)

    RispondiElimina
  3. Sei vegetariana anche tu? :)
    Secondo me comunque fa bene ritornare un po' bambini ogni tanto, non c'è nulla di male. Carinissimo il set di Minnie!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro sono carinissime le cose di miennie!
    Ascolta con i mikado fai attenzione perché uno tira l'altro
    e uno è davvero piccolo'

    RispondiElimina
  5. Lo vedi che non ti sei arresa?
    Brava, l'idea di togliersi qualche sfizio a colazione è ottima, è il pasto che si smaltisce con piu' facilita' poi...uh!!!!!Cosa vedono i miei occhi!!! I Cereal Yo, gnammete!!!
    118 kcal a biscotto se non ricordo male, che poi uno solo sazia tanto, altro che i Mikado!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro i mikado!sono buonossimi:)
    Hai fatto bene a concederti uno sfizio per colazione!
    Perché stupida bambina piccola? io farei la stessa cosa con le tazzine da caffé e quelle grosse tipo starbucks..
    sono pure un po maniaca della colazione, e se non mangio qualcosa che mi piace vado in crisi di nervosismo per tutte le ore seguenti!

    RispondiElimina
  7. Hai fatto benissimo a concederti un 'dessert' dolce :)
    Ci sono anche i 'fiori d'acqua' della mulino bianco, sono crackers grandi quanto quelli normali (più o meno) e hanno solo 12 calorie per cracker. sono buonissimi *^*

    RispondiElimina
  8. anche tu vegetariana? io adoro gli yogurt di soia!! sono buonissimi =)
    hai fatto bene a concederti qualcosa di dolce: la mattina lo smaltisci subito e fa bene all'umore =)

    RispondiElimina
  9. Lo sai che sei dolcissima . Continua così che sei bravissima =)

    RispondiElimina
  10. non sei una bambina...è che a modo tuo infondo hai bisogno di uscire dai rigidi schemi che ti imponi...e ne esci anche con queste cose che fanno sorridere, con un piattino di minnie...

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il set di piatti ! :)
    Mi raccomando ESIGO dei da fotografici con quei piatti :D :D magari in maniera artistica anche con i mikado ecc ^^
    Comunque le cose che hai comprato mi fanno gola..falle durate tanto ! Un abbraccio grande

    RispondiElimina