mercoledì 1 maggio 2013

ABC: Giorno 3 (300 cal)

Oggi ho fatto abbastanza fatica a rispettare le calorie. Sono arrivata e cena senza calorie disponibili quindi ho preso solamente una tisana. Dico la verità: sono stanca e ho mal di testa. Non è tutto rose e fiori. La motivazione e la determinazione ti danno adrenalina inizialmente, ma questo non toglie che il fisico reagisce in un modo o nell'altro.

DIARIO ALIMENTARE DI OGGI

C: 2 fette biscottate + 150 ml di latte scremato (112 cal)
S: --
P: Insalata mista con carote e pomodori + 50 gr di piselli (144 cal)
S: 4 carote grandi (103 cal)
C: -- (1 tisana)

TOT: 359 cal 252 cal (55 minuti di camminata a passo spedito)
Aggiunta delle 22:33 : 1 mela molto grande (127 cal)
NETTO:  233 cal
Cercherò di fare di meglio domani e di rimanere sotto le 300 calorie ingerite. Spero mi riesca meglio dato che metà giornata la passerò all'università e non avrò tentazioni che mi chiamano dalla dispensa o dal frigo.

2 commenti:

  1. Ti capisc! Io gioco a tennis tutti i giorni e, pur non essendo una campionessa, gioco a un certo livello.. Quindi, quando riesco, mangio tutte le calorie previste una mezzoretta prima dell'allenamento o della partita. Anche se spesso il resto del tempo sono molto stanca... Ma posso farcela, tu pure :)

    RispondiElimina
  2. ehi siamo sincronizzate ahahah anche io sono al giorno 3 :) ce la possiamo fare, basta non arrenderci!

    RispondiElimina