domenica 19 maggio 2013

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Perseverare nell'errore é proprio da menti diaboliche e malate come la mia.
'Non digiunare oggi V. che poi rischi di abbuffarti domani' *SI ABBUFFA DIRETTAMENTE OGGI E SFRACELLA LO STOMACO AL CESSO VOMITANDO TUTTO IL POMERIGGIO* Almeno adesso sono più vuota e strizzata di una prugna secca. Ormai é un circolo vizioso: digiuni-abbuffate-vomito..e così via. Che volessi inconsciamente trovare una scusa per digiunare domani? FORSE. Fatto sta che da domani si riparte. Come sempre d'altronde. Anche se adesso vorrei solo soffocare sotto queste coperte e non esistere più.

4 commenti:

  1. :( forza ! Il weekend ha quest'effetto x la maggior parte della gente. Ti deprimi, mangi, poi i buoni propositi x la settimana. Domani non ci penserai + ! Poi hai vomitato quindi non assimilerai tutte le calorie. 1 abbraccio grande grande, B.

    RispondiElimina
  2. La domenica spesso si tende ad essere più indulgenti con se stessi, specialmente dopo una settimana andata abbastanza bene e con la prospettiva di una nuova settimana migliore, per poi pentirsene amaramente. Pazienza: posso immaginare come ti senti, l'unica cosa è pensare che domani si ricomincia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Guarda ti capisco benissimo...anche io facevo così, digiunavo e poi mi ritrovavo a ingozzarmi di cibo e vomitare. Ma secondo me non è tanto il fatto di sentire la fame il giorno dopo ma piuttosto il continuare a pensarci...pensare, pensare, e poi decidere inconsciamente che se il giorno prima si ha digiunato ci si può anche abbuffare.
    E' un meccanismo incontrollato, anche io dopo una settimana di dieta mi sono lasciata andare questo weekend e già mi sento una merda. Penso sia più o meno la stessa cosa...cerca di riprenderti, domani è un altro giorno, un altro lunedì e le cose andranno meglio!
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace cara :(
    Forza forza..ti stringo

    RispondiElimina