domenica 19 maggio 2013

Aggiornamento delle 01.09

Sono tornata dal lavoro DISTRUTTA. Nel vero senso della parola. Abbiamo faticato tantissimo e potete immaginare come sono tornata dopo essere partita senza cena. Appena tornata mi sono concessa qualche carota con due fette biscottate e una mela. Non dovrei comunque aver superato le 600 calorie.
Ho ancora il vizio di masticare e sputare, soprattutto robe dolci e gustose che non posso permettermi. Non va bene perché si assumono comunque calorie, però sempre meglio che abbuffarsi. Voglio riuscire a smettere di fare anche questo, che cavolo!


5 commenti:

  1. Vedrai che con un pò di pazienza e disciplina riuscirai a smettere di fare anche questo. Forza, che sei stata bravissimo finora! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. tesoro anche io ho questo vizio e per me è molto utile!!!! ma guarda che.non assumi calorie finché il cibo rimane.nella bocca per meno di 10-15 minuti le assumi quando inghiotti!

    RispondiElimina
  3. Sempre meglio che abbuffarsi cara, è un ottimo escamotage per gustare tutto e non far scattare l'abbuffata!

    RispondiElimina
  4. Non credo di aver parole per esprimere quanto sono basita x i commento sopra. Ottimo escamotage x cosa? ( al di la dello spreco e discorsi moraleggianti) ottimo escamotage per arrivare al meccanismo abbuffata-vomito, per fomentare il senso di colpa e le ossessioni allegate. . Fuori che la prima volta che ci arrivi in vena di abuffara é difficile che non inghiotti.

    RispondiElimina
  5. Mi unisco al commento di vicky!! È cmq un atteggiam non sano, e non risolve il problema, lo sposta e basta! Quindi potrebbe tornare ho ogni momento dove era partito.

    RispondiElimina