sabato 18 maggio 2013

D.A. di Venerdì 17 Maggio 2013. Più sto fuori casa, meno penso al cibo, meno mangio.

E' UFFICIALE. Stare fuori casa, tenersi costantemente impegnata, pensare a tutt'altro, mi fa arrivare a fine giornata senza quasi sentire il bisogno di mangiare. DEVO tenermi impegnata. Stare a crogiolarmi e deprimermi in casa come una mucca, in stile balena arenata sul divano nell'intento di fare un inutile zapping televisivo, è invece il modo giusto per assalire la dispensa.
Quindi ragazze teniamoci impegnate fuori casa!
Vi lascio il diario alimentare di oggi. In realtà erano previste 400 calorie, ma ho scambiato il giorno di domani (da 600) con oggi. Inoltre sto pensando di spostare il giorno di digiuno in mezzo alla settimana, tipo il giovedì. Chi è di voi che lo faceva in questo giorno?

Diario alimentare di oggi

Colazione: 1 barretta Loacker + 90 ml di latte scremato (152 cal)



Spuntino: 1 fetta biscottata + 1 carota (65 cal)

Pranzo: zuppa di verdure (132 cal)



Spuntino: 1 carota + 1 mela (132 cal)



Cena: yogurt di soya con crusca (99 cal)


Totale calorie ingerite: 579
Totale calorie bruciate: 201 (30 minuti di cyclette moderata)

NETTO: 378 cal

6 commenti:

  1. Io pensavo di farlo giovedì..ma ora vedo perché non ho avuto nessun calo in questi giorni e ho paura che sia controproducente...ti faccio sapere ;)

    Il tuo d.a. è ottimo! È anche sul "stare impegnate" è verissimo! Infatti io mangio sempre dopo il lavoro mai durante la giornata lavorativa

    RispondiElimina
  2. Ciao sono nuova, se ti va passa sul mio blog.
    Comunque cavoli, sei stata bravissima nel diario di oggi!
    E hai ragione sul fatto di tenersi impegnati....difatti quando sono in modalità "pigrizia galoppante" e mi annoio comincio ad aprire e svuotare il maledetto frigo....che odio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo impegno e anche le tue fotografie.... Forza!!!! Forza... non mollare!

    RispondiElimina
  4. Sono totalmente d'accordo. Stare fuori e tenersi impegnati rende sicuramente la vita alimentare più facile. Almeno che non sei circondata da persone che ti costringono a mangiare o che uscendo tu non debba passare del tempo con un fratello o con una sorella che rompono troppo.
    Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te ! Che buona la Baretta Loacker :)

    RispondiElimina
  6. hahaha amo i tuoi piatti e le tue tazze!

    RispondiElimina