sabato 11 maggio 2013

Post escursione e Diario Alimentare 11 Maggio 2013

Ciao a tutte! Ieri non ho postato nessun diario alimentare perché è stata una giornata a dir poco traumatica. Con il gruppo universitario abbiamo fatto un'escursione e ci è stata offerta la merenda. Siccome avevo camminato molto mantenendomi sulle 400 cal, ero stanca e avevo fame quindi ho mangiato la merenda offerta (bruschette all'olio) per poi rimetterla in un cesso pubblico perché il mio stomaco chiedeva pietà. Tornata a casa stavo così male che ho fatto la stessa cosa. Quindi vi lascio direttamente il D.A. di oggi :)

Diario alimentare dell'11 Maggio 2013

Colazione: 1 activia zero con crusca+1 fetta biscottata+130 ml di zymil scremato (151 cal)



Spuntino: 2 carote (46 cal)

Pranzo: 43 gr di Tofu+radicchio rosso con pomodori e carote (112 cal)


Spuntino: 1 mela grande+2 carote grandi (166 cal)


Cena: prevedo niente dato che stasera lavorerò e mi terrò occupata.

Tot: 475 cal


3 commenti:

  1. Mi spiace x ieri!

    D.A. ottimo!

    Io non riesco, cioè non mi piacciono x nulla, mangiare mele e carote uffff che invidia :p

    RispondiElimina
  2. Bravissima ! Devo farlo anche io, di mettere le foto di ogni pasto ! Almeno è una motivazione a preparare le cose x bene, mangiare decentemente ..bravissima :) curiosità che tofu mangi ?? Alcuni sono + calorici di altri, tu quale compri?B.

    RispondiElimina