giovedì 16 maggio 2013

Quod me nutrit me destruit.



Voglio farmi questo tatuaggio e lo farò. Ma non credete che sia la stupida ragazzetta che si scrive cose del genere con il superfluo significato che "Ciò che mangio mi fa ingrassare". ASSOLUTAMENTE NO. Quello che mi voglio tatuare ha un significato e un'interpretazione ben diversa per me. Voglio tatuarmelo sulla pelle questo periodo della mia vita per ricordarmi sempre e comunque di quanto lo stesso desiderio di controllo e dimagrimento mi abbia portata alla distruzione, alla depressione. Me lo devo ricordare con tutte le forze perché se mai riuscirò a venire fuori da questa merda, non dovrà mai più accadere che mi distrugga con le mie stesse mani per qualcosa che voglio.

4 commenti:

  1. Tu riuscirai a venire fuori...ne sono certa..
    Per il tatuaggio è un idea carina se per te avrà quel significato :)

    RispondiElimina
  2. L'importante è che tu sai perchè lo fai, e che significato ha per te...fregatene di quello che pensano gli altri la cosa che conta è che ogni volta che guarderai quel tatuaggio saprai che tutto quello che hai passato ha lasciato un segno su di te e ti ha resa più forte. Il resto non conta.
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  3. Mi piace la tua idea.
    Un promemoria inciso sulla pelle... Geniale!

    RispondiElimina