lunedì 6 maggio 2013

Passerei ore a fare la spesa *-*

Oggi sono andata a fare la spesa per tutta la famiglia. Tra le tante cose mi sono presa qualche cosina per me, rigorosamente dietetica e con poche calorie! Dico per me perché sono solita tenere il mio angolo riservato, con un cartellino con il nome, sia nella dispensa che nel frigo che nel freezer. Ho preso delle barrette da 67 kcal l'una,  i miei biscottini preferiti della Galbusera, e poi anche se non sono vegana ma solo vegetariana cerco comunque di limitarmi con i latticini e ho trovato uno yogurt al naturale della Sojasun con sole 46 kcal per 100 gr e dei dessert alla vaniglia con 86 kcal per porzione! Sono soddifattissima :')


9 commenti:

  1. Ottimo direi! Alla fine se si cerca si trovano anche cose gustose a poche calorie!

    RispondiElimina
  2. Andare al supermercato è addirittura meglio dello shopping tradizionale xD :)
    Io vivo vicino alla Slovenia (circa 3-4km dal confine) quindi posso comprare anche alimenti che in Italia non si trovano : una botta di culo per una 'sfigata cronica' come me ahaha

    RispondiElimina
  3. Eii anche io ho fatto la spesa oggi ! E anche io ho pubblicato un post con la foto della spesa (appoggiata sul pavimento ) ahah xD sembrano buone quelle barrette !! Il problema per me quando compro cose che non ho mai comprato è la voglia di assaggiare tutto, di spazzolare via tutto subito eheh

    RispondiElimina
  4. Uh, c'è stato un periodo (avevo tipo 12 anni), in cui mi era stato detto che ero leggermente intollerante ai latticini, per cui ero gonfia, e così ho iniziato a mangiare prodotti di Soja (latte, budini, gelati ecc). I gelati li trovo buonissimi, il latte non molto e i budini dopo un po' mi hanno dato noia. Comunque effettivamente mi ero sgonfiata, perdendo 2-3 kg. Magari potrei ricominciare a togliere i latticini, ma dipende anche dal prezzo dei prodotti di soja (perchè devo gestire il fisso che i miei mi passano): lì da te costano di più, in generale?

    RispondiElimina
  5. Galbusera utlimamente ha messo in vendita una varietà infinita di biscotti e soprattutto con pochissime Kcal. Ma sarà mica che la proprietaria sia Ana anche lei? Bello postare le foto dei propri acquisti alimentari. ciao! T.

    RispondiElimina
  6. Carissima,
    hai fatto bene a prendere quelle cose, anche a me mi fa sentire soddisfatta quando arrivo a casa con la spesa e ci sono tipi diversi di frutta...o barrette nuove sane. Cambiare tipi di cibo fa anche bene.

    Un abbraccio
    Laretta

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace un sacco fare la spesa, ma se vado quando sono affamata è la fine! XD
    Sei vegetariana? Io ci sto provando diciamo, non per me, ma per mia madre che rompe, quindi quando posso non mangiare carne non la mangio, ma se la fa sono costretta.
    Un abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono vegetariana...dopo aver letto il libro "se niente importa. perchè mangiamo gli animali" mi sono ufficialmente convertita...ci sono cose che davvero non sono accettabili, almeno dal mio punto di vista.

      Elimina