mercoledì 22 maggio 2013

DELIRIO e D.A. di Mercoledì 22 Maggio 2013

BO. Posto il diario alimentare di oggi, anche se oggi ancora non è finito e per come sto potrei fare una miriade di danni. In realtà sto scrivendo a fatica perché ho giramenti di testa stranissimi e un'iperattività psico-motoria assurda: non so se avete presente, se vi succede mai, ma è come se il mio cervello non smettesse di macchinare e pensare e il corpo non riuscisse a seguirlo, a stare al suo passo. Sto delirando vi giuro, non riesco a stare ferma; ho passato gli ultimi 10 minuti a camminare insistentemente per casa. Poi ad un certo punto mi sono bloccata, ho guardato un punto fisso e mi sono detta: "Voglio morire. Ora mi uccido." Senza motivo. Un pensiero durato due secondi, poi sono ripartita come una matta. HO PAURA. Non mi riconosco. Mia madre creda che sia colpa del fatto che non prendo più l'anti-psicotico la sera dopo cena. Non lo so so. E' già tanto se riesco a collegare il cavetto per mettere le foto dei miei pasti dalla macchinetta al pc. Scrivo perché devo fare qualcosa, altrimenti impazzisco. Non ho fame, ho un nodo assurdo allo stomaco quindi non cenerò. Almeno un lato positivo c'è.

Colazione: 1 yogurt activia + 130 ml di zymil scremato (108 cal)



Spuntino: --

Pranzo: insalata mista con carote, cetrioli, pomodori e mais + 42 gr di yogurt di soja (108 cal)



Spuntino (durante tutto il pomeriggio): 2 carote grandi + 1 cetriolo + 1 cappuccino + 1 mela (266 cal)





Cena: --

TOT. calorie ingerite: 482 
TOT. calorie bruciate: 200 (30 minuti di cyclette moderata)

NETTO: 282 cal

4 commenti:

  1. Cara cerca di metterti giu e dormire, so che è difficile ma è una delle poche cose che aiuta..

    Può essere che sia colpa della pastiglia che non prendi più, spesso danni effetti strani, mi ricordo mia madre aveva avuto un aumento di ossessioni e incubi..l'ideale è essere seguita da chi te le ha prescritte, meglio non fare da soli

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Perché non prendi più l'anti-psicotico?
    Comunque cerca di distrarti, magari guarda un po' di televisione e stai tranquilla, ma soprattutto NON dare retta a pensieri irrazionali, prendi anche a pugni un cuscino o fai qualche addominale/piegamento x scaricare la tensione, ma non metterti in pericolo ti prego..il tuo da è piuccheperfetto ;)

    RispondiElimina
  3. A volte succedeva alla mia ex ._. era qualcosa di terribile, prendeva il caffè dopo le 6 e poi iniziava a diventare iperattiva!
    Ed io ne avevo paura ._.

    Non sapevo mai che fare!

    Il mio consiglio è uscire, spostare l'attenzione. guardare un film o leggere un libro!

    RispondiElimina
  4. Quel delirio è la naturale conseguenza di ciò che stai facendo, è una reazione normale. Se fossi ho te almeno prenderei i farmaci, prima che la cosa diventi ingestibile!

    RispondiElimina