venerdì 3 maggio 2013

Go on and try to tear me down, I will be rising from the ground like a skyscraper.

Mi risolleverò da terra come un grattacielo, ogni volta che tutte le bestie che mi circondano proveranno a demolirmi. Non può finire così, non può svanire in un batter d'occhio il mio sogno, il mio obbiettivo. Lo ammetto, sono troppo debole anche io per l'ABC, oltretutto è quasi una settimana che mi ammazzo per seguirla e per fare esercizio e non vedo miglioramenti notevoli, quindi non credo che funzioni. Anzi credo proprio che faccia peggio, soprattutto a livello mentale, almeno per me. Infatti ad esempio oggi che erano previste 100 calorie io sono andata in panico e stamattina ho sbottato. Conseguenza: semi-abbuffata. Fortunatamente non mi sento di aver rovinato tutto il lavoro della settimana perché il tutto è finito nel cesso e dopo di che mi sono data a due ore di camminata e venti minuti di cyclette e addominali, per un totale di quasi 700 calorie bruciate. Quindi tra vomito ed esercizi spero di aver eliminato la merda di stamattina dal mio corpo. Per il resto della giornata cercherò di stare a digiuno, proprio non me la sento di mangiare. Mi sento uno straccio e vorrei solamente scomparire. Non so se continuerò a seguire l'ABC. Ritengo che avere un limite prestabilito di calorie induca maggiormente ad abbuffarsi. Cercherò piuttosto di bruciare tutto quello che ingerisco.

Inizio ad essere stufa di tutti questi alti e bassi e sono convinta che se quella fottuta psichiatra non mi avesse impasticcato ora avrei la lucidità sufficiente per essere abbastanza determinata e per avere i miei benedetti 50 kili. Sto seriamente pensando di boicottare le cure. Mi alzerò un giorno e deciderò che basta, quelle pasticche non mi servono più. Magari sarà domani stesso, non lo so. So solo che quella che ragiona adesso non è la mia testa, ma la testa deviata di una persona sotto cura che non sta seguendo davvero quello che vuole, ma sta facendo quello che gli altri credono sia meglio per lei. E io non permetterò loro di mettermi i bastoni tra le ruote. ORA BASTA.

I will be rising from the ground like a skyscraper.

6 commenti:

  1. Puoi farcela hai 19 anni sei maggiorenne, vai dalla psicoqualsiasi cosa sia e dille che non vuoi più prenderle, te le farà diminuire gradualmente, purtroppo neanche con queste si scherza! sono droghe anche loro e ci condizionano il cervello e la vita, è verissimo.

    Puoi farcela, combatti lo sfidante, tu puoi vivere come vuoi, perchè lo decidi tu sempre e comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sfidante ama farmi compagnia :( lo odio !

      Elimina
  2. A me avevano dato degli anti-depressivi, ma non mi sentivo più io. Cioè, magari mi sentivo triste ma completamente incapace di piangere, così ho smesso.
    Per il resto penso anch'io che l'ABC sia "troppo", perchè ovvio che uno legge 300 kcal e va in crisi, mentre se ne avessi fatte 500 kcal sarebbero state comunque poche e tu saresti stata probabilmente più tranquilla.
    Senti, ma volevo chiederti una cosa: ho letto che pesavi 73 kg... in quanto tempo hai perso quasi 20 kg? Ma hai fatto tutto da sola o sei andata da una dietologa? Se ti va di rispondere, grazie!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non mi sento più me stessa...hai proprio ragione!
      Comunque inizialmente avevo fatto la dieta dukan che si è rivelata molto efficace e in circa 3 mesi ho perso i primi 10 kili poi è iniziato il disastro e sono entrata nei disturbi alimentari all'incirca a giugno scorso e nell'estate ho perso i restanti. Considera però che ora sono circa 57 D: Mi viene da piangere...e io che volevo arrivare a 50. Non so più dove sbattere la testa, comunque ho fatto da sola ed ecco dove sono finita...

      Elimina
    2. Ho il tuo stesso obiettivo... 50 kg !! :) ce la possiamo fare !! La abc è durissima, sarebbe più salutare il digiuno :) ma se provi a stare ogni giorno sulle 500 o 600 kcal alla fine è lo stesso ^^ un abbraccio

      Elimina
  3. Sìsì capisco bene, anch'io ho fatto da sola partendo da un normopeso per poi dimagrire e... finire nel binge! Adesso provo a darmi una regolata, anch'io vorrei arrivare a 50 :-) Ma già 55 sarebbe un primo traguardo! A presto!

    RispondiElimina