sabato 4 maggio 2013

Nuova filosofia di vita.

Non lo so quale sia la strada giusta da seguire per perdere questo schifoso grasso che circonda il mio corpo in ogni millimetro. Le ho provate tutte e devo dire che a seguire diete eccessive come l'ABC, ho solo combinato danni, sentendomi angosciata e arrivando ad abbuffarmi. Vorrei tanto avere un programma da rispettare ma credo sia meglio non darsi troppe limitazioni al fine di evitare disastri catastrofici. Così cercherò comunque di stare bassa con le calorie, magari anche dando un'occhiata all'abc ma in modo molto elastico.
AGGIUNGO UNA REGOLA FONDAMENTALE: Voglio impegnarmi a bruciare ogni giorno TUTTO quello che ingerisco. Che la forza sia con me!

DIARIO ALIMENTARE DI OGGI:

C: 1 fetta biscottata (30 cal)
S: --
P: 2 fette biscottate + qualche carota + 100 gr melanzane (127 cal)
S: qualche carota grande + 1 fetta biscottata + 1 mela (237 cal)
C: 1 tisana (0 cal)

TOT calorie ingerite: 394 cal
TOT calorie bruciate: 489 cal (55 minuti camminata veloce+30 minuti cyclette)

NETTO: -94 cal

5 commenti:

  1. Sei una grande! Continua così :-)

    RispondiElimina
  2. Wow che d.a. perfetto!

    Vorrei essere meno pigra, così come te! Brava!

    Ti seguo!

    RispondiElimina
  3. Direi che è un programma favoloso..... forza che ce la farai al 100%....!!!! Io ci sono ancora e ti seguo sempre. Un abbraccio da Tizy

    RispondiElimina
  4. Sicuramente è meglio mangiare qualcosa in più e poi muoversi piuttosto che tagliare tanto e poi essere a pezzi, così vieni vivo il metabolismo se no diventi un vegetale.. Ti va ho pappa corpo e cervello!

    RispondiElimina