giovedì 23 maggio 2013

GRAZIE!

Alla fine ieri sera NON HO FATTO CASINI. Aggiungo al diario alimentare solo due carote che ho mangiato perché mentre mi sentivo male poi mi è tornata la fame. E' un periodo veramente strano, e giuro che non mi capisco. Circa una settimana fa sono andata a fare spesa e, non so perché, ho comprato tante cosine buone da utilizzare per la colazione. Eccole:



L'intento iniziale era quello di riporle nel ripiano della dispensa riservato a me (ho degli spazi in cucina in cui ho messo un cartellino con il mio nome e che sono solo miei, perché odio mescolare le mie robe con quelle degli altri) invece le ho cacciate tutte in una busta e infilate dentro all'armadio e da quel giorno non le ho toccate. Io non mi capisco. E' come se dentro a quella busta fossero illibate, un oggetto da guardare, ammirare, ma non da toccare. E non mi viene neppure da mangiarle finché stanno lì.

In tutti questi alti e bassi di pazzia ho deciso di scrivere questo post per ringraziarvi, IMMENSAMENTE, e davvero con tutto il cuore per il fatto di esserci sempre e di commentare ogni mio post. Anche se non rispondo ad ogni vostro commento, ci tenevo a dirvi che leggo tutto ciò che scrivete e anche se non commento tutti i post che fate, sono sempre con voi, ogni giorno che aggiornate il vostro blog. SIETE IMPORTANTI per me, perché siete come le amiche che non ho mai avuto, quelle in grado di condividere gioie e dolori di questa situazione che ci accomuna tutte.
Un grazie particolare a Viellina, che con il suo modo di fare deciso, ma dolce, mi fa capire sempre quale sarebbe la cosa giusta da fare.
Grazie a BlackDust che con la sua schiettezza è in grado di dirmi sempre quello che pensa senza peli sulla lingua.
Grazie a Barbara che trova sempre l'alternativa giusta ai miei attimi di pazzia e mi ha fatto scoprire la barretta Choko&Coco della Loacker *-*
Grazie a FrancescaAsia perché è l'immagine della FORZA, solo che lei deve ancora capirlo.
Grazie a Amèlie che mi ha accompagnato nella settimana senza pranzo.
Grazie a Cecilia che con i suoi post e la sua esperienza con la droga mi è entrata nell'anima.
E grazie ad Ela, a Snotra, a Vicky e a tutte le atre. E se mi sono dimenticata di qualcuna scusate tanto, ma sappiate che senza di voi non sarei nulla ora come ora!

8 commenti:

  1. Sei un tesoro..grazie anche a te :)

    Prova pian piano a integrare le delizie che hai in quel sacchetto..a colazione visto che è li
    dove hai più voglia di zuccheri..alla fine sono tutte merendine ecc con poche cal..altrimenti non le compravi..

    Non privarti di tutto :)

    RispondiElimina
  2. Aaaah *.* Anche io mangio le barrette Loacker ma quelle rosse, non quelle blu :) Anche quelle al cocco sono buone però ^^
    Adoro anche le barrette Coco Pops! Hanno 83kcal per pezzo e sono stra buone!

    Comunque devi assolutamente mangiare queste cosine, ti obbligo :P <3 Insomma se le hai scelte è perché, pur essendo dolci e sfiziose, sono poco caloriche... Puoi concedertele!

    Anche io spesso leggo e non commento, è normale. A volte non si sa cosa dire, o si teme semplicemente di non riuscire a trovare le parole giuste.

    Nessuno si aspetta che tu risponda ad ogni commento o altro : non commentiamo per "avere qualcosa in cambio", lo facciamo perché ci va e basta... Perché sappiamo cosa provi, perché abbiamo passato ciò che stai passando tu... E' una cosa spontanea.

    E' pazzesco quante ragazze speciali ci siano qui su Blogger : mi chiedo dove si nascondano nella vita reale! Ahahaha :)

    Ti mando un super abbraccio <3 sei una ragazza splendida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. sai che parola mi è venuta fuori nel codice da digitare per pubblicare il commento? SPESA! Ahahah, assurdo :)

      Elimina
    2. Ahahah oddio che coincidenza !

      Elimina
  3. Oddio, mi viene l'acquolina in bocca guardando la tua foto! Soprattutto x i wafer, sembrano deliziosi :) comunque ringrazio anche te, ti leggo sempre e hai pienamente ragione : Blogger è 1 po' come una seconda famiglia, nessuno ti critica o ti giudica ma sono tutte sempre pronte ad aiutarti. Ti voglio già bene <3 se quelle cose non le mangi, ti do il mio indirizzo di casa e me le spedisci eheh

    RispondiElimina
  4. Tu hai tutte quelle cose in casa e non ne hai ancora toccata mezza?! Questa sì che è forza, ma mica poca eh!
    Ti faccio i miei complimenti, anche per le belle parole che hai impiegato per descrivere questa grande famiglia. Sono qui solo da una settimana e ho trovato solo persone splendide. E pure io, come Viellina, mi domando dove si nascondano nella vita reale!

    RispondiElimina
  5. Conservare\ guardare \essere quasi gelosi del proprio cibo? comprare le cose più sfiziose non mangiarle ma "sapere che sono lì"? IO mi vieto di farlo, ma è una tendenza che credo abbiano quasi tutte le ragazze con un dca. Quasi cm quella del cucinare, o il bisogno di far foto.
    I tuoi d.a. potrei stare ore a guardarli, ma non ti meravigliare (come dicevi nei post prima) dei vari malesseri...

    ti stringo

    RispondiElimina